ULTIMI GOSSIP & NEWS

Andrew Garfield con la ‘tutina da supereroe’ sul set di Spider-Man 4

In attesa di vederlo sul grande schermo nei 2012 nei panni del reboot del ‘nuovo’ Spiderman al posto di Tobey Maguire (35), il nuovo protagonista Andrew Garfield (27) è stato immortalato sul set a Los Angeles. L’attore che ha cominciato da qualche tempo le riprese di ‘Spider-Man 4’  con al fianco la protagonista femminile Emma Stone, ruolo che seppure diverso era stato nelle ultime due pellicole del 2002 e 2004 interpretato da Kirsten Dunst, ieri è stato fotografato con la ‘tutina da supereroe’ quella rosso-blu con la quale lo vedremo presto nelle nuove avventure dell’amato personaggio dei fumetti della Marvel.

E a giudicare da questi scatti l’attore nei panni attillati dell’Uomo Ragno fa la sua degna figura e messo a confronto del suo predecessore e ci piace molto di più, perchè è innegabile che Garfield sia più carino di Maguire, non vi pare?  E chissà come verrà accolta questa questa successione?

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency e dalla rete

6 Commenti su Andrew Garfield con la ‘tutina da supereroe’ sul set di Spider-Man 4

  1. Più che bello direi un fusto per il suo fisico snello e longilineo.
    Bello proprio no ma intrigante e sicuramente meglio di Maguire, che sarà pure tanto bravo ma non gli si guarda proprio.
    Garfield più che bello è fascinoso e bravissimo: per questo ha successo, non certo per il fisicaccio. A me piace parecchio, come peraltro tutti i suoi colleghi inglesi di nuova generazione, che lasciatemelo dire, sono imbattibili per fascino e bravura, direi proprio il meglio del mercato.
    Ma che ci danno da magnà sti inglesi a sti figlioli…

  2. a me nn dispiaceva come personaggio Tobey Maguire!

  3. Per la miseria….che spettacolo visto da dietro……gli strapperei la tutina a morsi… 😉

  4. 😛 Wow ke lato b
    Eheheh pensato pure io (Y)

  5. @ Stellavellutata:
    ahahahah,l’ho pensato anche io!il suo lato migliore!

  6. Stellavellutata // 4 febbraio 2011 alle 13:07 //

    dite che al provino per prenderlo gli hanno fatto anche la prova Lato B?? perchè sembra fatto apposta per quella tutina.. 😉

commenta questo gossip