ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le gemelle Olsen e la sorellina Elizabeth insieme per una nuova linea d’abbigliamento

Ricompaiono le gemelle più famose e ricche di Hollywood, Mary-Kate e Ashley Olsen (24) e per un evento promozionale tutto fashionista! Le star martedì scorso hanno lanciato una nuova linea Textile, ultima creatura della loro collezione Elizabeth and James e con il lancio nel locale Tacombi di New York. L’ennesima creazione modaiola questa delle gemelline, che sarà in vendita dal prossimo marzo negli store americani di Neiman Marcus, Bergdorf Goodman, e Intermix, e che a giudicare dai prezzi che compaiono sullo shoponline dell’intera collezione non sembrano ‘capetti’ molto accessibili!

Per l’occasione, oltre a molte amiche delle attrici, c’era anche la sorellina più piccola delle Olsen, Elizabeth (22) che cresciuta all’ombra delle star, da sempre appassionata della danza e iscritta al Los Angeles Ballet, ma ultimamente si affaccia nel mondo del cinema con ben 4 partecipazioni in diversi film e si far vedere più spesso ad eventi mondani e modaioli come questo. E a giudicare da questi scatti la piccola di casa Olsen sembra una terza gemella ed è la loro bella  fotocopia, compreso quel nasino che non ci sembra tutto nature ma piuttosto ritoccato dal chirurgo plastico. Non vi pare? 

fonte| Just Jared – Photos: WireImage

6 Commenti su Le gemelle Olsen e la sorellina Elizabeth insieme per una nuova linea d’abbigliamento

  1. TheFashionista // 25 agosto 2011 alle 00:33 //

    La terza Olsen non mi piace eccessivamente.Sicuramente se le gemelle ingrassassero un pò, mostrassero i loro meravigliosi denti quando ridono e si vestissero un pò più alla moda non ci sarebbero paragoni!Comunque io non pensavo esistesse una terza olsen O.O Comunque assolutamente più carine le gemelle rispetto a lei.Un pò sembra che si sono clonate XD

  2. I LOVE OLSEN FAMILYYYYYYYYYYYYYYYY (L) 😀 :-)

  3. Molto carina la “nuova” Olsen 😉 spero non faccia la fine delle sorelle che si impegnano sempre di + a essere inguardabili!!! (N)

  4. c’è una terza olsen? O_O

  5. non sapevo nemmeno che esistesse…le gemelle si sono un pò imbruttite o sbaglio? comunque moooolto meglio la sorellina di loro, decisamente (Y)
    detto tra noi, io i vestiti di queste dittatrici del pessimo gusto non li vorrei nemmeno gratis!

  6. Stellavellutata // 4 febbraio 2011 alle 13:09 //

    è vero, molto molto piu carina questa terza Olsen di cui non conoscevo l’esistenza

commenta questo gossip