Profumi stellari: anche Kate Walsh lancia la sua fragranza!

Arriva l’ennesimo ‘profumo stellare’ e che si aggiunge alla lunga lista  di quelli che portano il nome di cantanti, attrici e starlette varie made in Usa. Stavolta tocca alla deliziosa (43) che martedì scorso ha lanciato la sua fragranza Boyfriend’ nello store Sephora di Soho a New York. La protagonista di ‘Private Practise’ per l’occasione sfoggiava oltre al suo bel sorriso un abitino rosso corallo di Ferragamo, con trampoli beige di Jimmy Choo, gioielli Anita Ko e le inconfondibili chiome rosse.

E nonostante la star in questione ci piaccia molto e comprendiamo a pieno le dinamiche del marketing stellare e dello showbiz, ancora una volta ci poniamo la stessa domanda, : era proprio necessaria quest’altra ‘creatura profumosa’? Non ne siamo convinti, nonostante in questo caso Kate l’abbia lanciato con un utile beauty e crema per il corpo!

fonte| Just Jared - Photos: Getty



2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    adoro questa donna che trovo davvero splendida sempre

  2. Amaranta scrive:

    mi piace in sacco!anche a 40 anni è bellissima e in formissima! e poi adoro il suo colore di capelli!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR