ULTIMI GOSSIP & NEWS

Profumi stellari: anche Kate Walsh lancia la sua fragranza!

Arriva l’ennesimo ‘profumo stellare’ e che si aggiunge alla lunga lista  di quelli che portano il nome di cantanti, attrici e starlette varie made in Usa. Stavolta tocca alla deliziosa Kate Walsh (43) che martedì scorso ha lanciato la sua fragranza Boyfriend’ nello store Sephora di Soho a New York. La protagonista di ‘Private Practise’ per l’occasione sfoggiava oltre al suo bel sorriso un abitino rosso corallo di Ferragamo, con trampoli beige di Jimmy Choo, gioielli Anita Ko e le inconfondibili chiome rosse.

E nonostante la star in questione ci piaccia molto e comprendiamo a pieno le dinamiche del marketing stellare e dello showbiz, ancora una volta ci poniamo la stessa domanda, : era proprio necessaria quest’altra ‘creatura profumosa’? Non ne siamo convinti, nonostante in questo caso Kate l’abbia lanciato con un utile beauty e crema per il corpo!

fonte| Just Jared - Photos: Getty



2 Commenti su Profumi stellari: anche Kate Walsh lancia la sua fragranza!

  1. Stellavellutata // 4 febbraio 2011 alle 13:10 //

    adoro questa donna che trovo davvero splendida sempre

  2. mi piace in sacco!anche a 40 anni è bellissima e in formissima! e poi adoro il suo colore di capelli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.