ULTIMI GOSSIP & NEWS

Trova le differenze:Katy Perry prima e dopo Photoshop!

Seppure la copertina sia ormai datata e dello scorso agosto 2010 grazie al sito gossipparo americano ONTD vediamo ancora una volta quanto le star vengano per magia cambiate per i giornali. Tocca a Katy Perry che per la copertina e le pagine della famosa rivista Rolling Stone, immortalata da Mark Seliger  ancora una volta con le grazie in bella mostra e in topless (altre foto all’interno), è stata diciamo ‘migliorata‘! 

Con voi vogliamo divertirci a trovare le differenze tra il prima e dopo il Photoshop, e diteci cosa secondo voi hanno cambiato nella foto ufficiale e in quella reale! E’ chiaro che non ci voglia molto per capirlo, ma ci piace metter in evidenza ancora una volta quanto certi ritocchi stellari digitali siano del tutto inutili e ridicoli, non vi pare?

fonte|ONTD – Rolling Stone

12 Commenti su Trova le differenze:Katy Perry prima e dopo Photoshop!

  1. Avete notato anche che nella prima foto (“senza photoshop”) ha i capelli già ritoccati?? Glieli hanno disegnati e sfumati in alcuni punti!! Quindi sarà già stata modificata. Trovo stupido che ad una bella ragazza come lei debbano usare photoshop. Sono certa che l’avessero lasciata normale sarebbe stata divina comunque!!

  2. pohotoshop o non photoshop è bella comunque…

  3. E’ una di quelle poche star che sono belle anche senza photoshop!

  4. Scusate ma anche la prima è photoshoppata! Credo ci siano almeno un livello di modifica! Quella sulla spiaggia ad esempio mette in mostra la pancia non piattissima e le gambe non lisce come nella foto di copertina (che in quella posizione dovrebbe mostre gli insestetismi!). I fianchi sono stati smagriti troppo e grossolanamente (usando pennelli di base!) e la pelle resa troppo luminosa. La foto in cui ha le calze a rete poi è oscena da quanto è ritoccata (hanno usato la tecnica che si utilizza per dare l’eftetto “bambolina”). Un lavoro orrendo per chi se ne intende!
    Comunque sta benissimo anche senza photoshop (mi riferisco a vecchie foto in cui era in un parco acquatico). Ma ovviamente preferiscono renderle finte e apparentemente perfette (a che pro, poi? Far sconvolgere la gente quando sono con poco trucco e creare problemi alle ragazzine?)

  5. Bah…l’hanno lucidata e delineata meglio su cosce,ventre e seno….non aveva bisogno di modifiche… :-S Cmq è dimagrita…ricordo che prima aveva un pò di pancetta…

  6. ma dai era bellissima anche prima! è proprio bona e lo dico da donna!

  7. Va bene essere contrari a photoshop, ma qui ne hanno usato poco, giusto per togliere qualche elemento bruttino (calzino, mano piegata, pieghe alla pancia..). Se si limitassero solo a qst andrebbe bene, peccato che di solito sconvolgono del tutto le modelle…

  8. Già nella prima sta bene, peccato che lei sia a dieta per essere così. In periodi in cui non ha nulla infatti si vedono foto in cui è più rotonda e sta anche “meglio”

  9. Non era tanto necessario :-S Lei fisicamente è perfetta! (*)

  10. Colore della pelle cambiato, peluria tolta, coscia e polpaccio ridotti, seno alzato, zigomi alzati. Mano appoggiata al letto prima era semichiusa e dopo le anno riallungato la mano.
    che tristezza :-S

  11. Stellavellutata // 4 febbraio 2011 alle 14:19 //

    ormai photoshop si usa di dafault anche quando non serve assolutamente come in questo caso. L’hanno usato anche per togliere il calzino beige che arrivava sotto il ginocchio della gamba destra..ma non bastava toglierli i calzini??? katy è carina e perfetta forma anche al naturale, molto carina

  12. qui è proprio il caso di dire che photoshop era assolutamente superfluo! l’hanno usato per cosa? tirare su un pò il seno e appiattire quel velo di pancia o di coscia in più? è così bella al naturale, perchè mi chiedo..perchè? :-S

commenta questo gossip