Anche le bad girls si sposano:Kate Moss fidanzata e forse presto all’altare!

C’è speranza per tutte di andare all’altare prima o poi?Sembrerebbe proprio di si, e soprattutto per le star e per quelle ‘bad girls’ che durante la loro carriera hanno fatto parlare  soprattutto per le loro cattive abitudini, l’irrequieto stile di vita e compagni di vita sempre molto discutibili. Stiamo parlando di (37), che se in passato si era pensato potesse convolare a nozze con il terribile bad boy Pete Doherty, a quanto pare oggi ha trovato pace grazie al compagno-musicista (40)! E dopo aver messo ordine nella sua vita  il batterista dei The Kills le avrebbe messo anche l’anello al dito, gioiello sfoggiato dalla neo fidanzatina proprio in questi giorni a Parigi, dove si trova ed è stata immortalata in varie occasioni (foto all’interno).

Una proposta di matrimonio arrivata pare proprio nei giorni scorsi con un anello antico del 1920 che il futuro sposino le avrebbe dato mentre erano nel loro letto e che suggellerebbe il loro amore! E i soliti ben informati giurerebbero che la coppia si sposerà presto e ci sarebbe anche una data, il prossimo 2 Luglio, e che vorrebbero dare una sorellina e fratellino alla figlia di 7 anni, Lila, nata dalla relazione con Jefferson Hack, e che sarebbe proprio lei a fare da damigella agli sposini.E non vediamo l’ora di vedere con quale abito arriverà all’altare Kate per il suo SI!

fonte| InF Daily - Daily Mail

1 Commento

  1. Stellavellutata scrive:

    eh si è proprio un anello di fidanzamento quello! beh a simpatia preferisco di gran lunga Jamie a Pete. Non amo la Moss però PELLICCIA A PARTE mi piace come è vestita in queste foto.
    Verrò lapidata ma..ammazza quant’è magra, quelle gambe sono inguardabili!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR