ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne dalle chiome verdi-rosa!

Che le piaccia sfoggiare ciocche colorate sulla sua ‘testa stellare’ ormai è noto! E Avril Lavigne per una serata con le amiche, prima a cena al BOA steakhouse e poi all’inaugurazione in uno store di Giuseppe Zanotti a Beverly Hills, l’altra sera ha sfoggiato delle chiome verdi-rosa oltre ad un orrendo look per nulla adatto all’evento fashionista-modaiolo e nel quale appariva ancor più una ragazzina dal dubbio gusto in fatto di scelte nel suo guardaroba!

Ma quando si rassegnerà a vestirsi da giovane donna di 26 anni e non da eterna adolescente ribelle?E seppure Carnevale non sia lontano, e una punta di eccentricità ed esibizionismo siano anche concessi alle star, noi la bocciamo a pieni voti e troviamo la sua ‘testa colorata’ ormai demodè e out! E voi cosa ne pensate? 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

12 Commenti su Avril Lavigne dalle chiome verdi-rosa!

  1. Avril è comunque la migliore!!! é carinissima e nn se la tira nemmeno, cm fanno fante altre,tipo Britney Spears… poi nn centra proprio nnt l età di cm si veste…meglio vestirsi cm lei che da troie (scusate il termine) e quindi nn la criticherei tanto; ma vabbè ognuno ha i suoi punti di vista 😉

  2. ma daiiiiiii .. siete buoni solo a criticaree si ma solo davanti al pc e poi dietro siete dei cessi che mettono la parola del cazz* .. intanto quello che avril ho fatto in tutta la sua vita voi non siete riusciti a farlo.. lei è diventata un mito e le bimbeminchia siete solo voi..poi riguardo ai vistiti ognuno si mette quello che gli pare non deve dare conto a 4 deficienti che la criticano..lei ha il suo stile e se vuole uscire in mutande lo puo fare benissimo ._______. saranno affari suoi ._______. e poi guardate prima voi e poi guardate gli altri ._____. cessi!!

  3. p.s Ma che pose a squilibrata fa quella sulla sinistra??pium pium

  4. Eecchè èèèè una a 25 anni deve vestirsi da vecchia rintronata?se non ci s può vestire un po’ strane a 25 anni allora sparatevi! Ops scusate dimenticavo che le femmine per sentirsi più fighe si mettono tacchi e gonna..(quando invece dovrebbero chiedere na grazia alla madonna uhauaha) Cmq Avril DECIDITI o ti vesti da donna vissuta o da bimbaminchiaaaaaa

  5. Io la trovo ridicola, come trovo ridicole tutte le esagerazioni. Trovo ridicolo il suo tentativo passato di fare la madama dai boccoloni biondi e i tubini neri che non funzionando l’ha riportata all’ormai strausato colore “da punk”. Idem per i capelli (Cindy Lauper sarà stata la sua musa?)
    Pochi hanno un loro stile e lo seguono indipendentemente dalla moda (della serie “anche se passa di moda continuo a metterlo”). Vedi Matthew Gray Gubler.

  6. @ sabrina:
    anche se così Avril Lavigne è orrenda,quoto in toto il tuo commento!

  7. scusate eh…non si veste da ragazzina…voi gente della massa seguite quella che credete moda…ma in realtà chi si veste come cavolo gli pare dimostra di essere mille volte superiore a quelli che pensano “allora…ho 25 anni, quindi basta scarpe basse…solo gonna, tacchi…capelli raccolti..” basta con questa omologazione! io dico SI ad avril lavigne, alle sue ciocche…e al suo modo di vestire!

  8. cosa ne penso? penso che siano cazzi suoi di come si vuole vestire uno. Insomma ma non avete nient’altro da fare che apparire su google per dire ste stronzate sui capelli di una? Non può andare in giro come ne ha voglia punto?

  9. strano come spuntino fuori proprio in concomitanza con l’uscita del suo cd!
    posso capire che alle ragazzine piacciano i capelli colorati, ma un po’ di amor proprio no? :-S

  10. Che noia!!! (N) Potrebbe farsi mora o nera dark 😉

  11. Ormai passa inosservata…

  12. Stellavellutata // 5 febbraio 2011 alle 17:05 //

    ma basta sono 10 anni che ha lo stesso parrucco: capelli a maria maddalena (di un bel biondo non posso dire di no) con ciocche fuxia e ogni tanto ne aggiunge o viola o verdi. Urge un cambiamento, anche perchè diciamocelo cosi è proprio infantile (N) :-[

commenta questo gossip