ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira festeggia compleanno con Gerard Piqué: è amore o solo amicizia?

Di un probabile love-affair tra Shakira e Gerard Piquè si sussurra da un pò e da quando si erano conosciuti durante gli ultimi Mondiali di calcio in Africa, ed erano stati avvistati poi insieme in giro per Barcellona, dove vivono entrambi. Rumors questi che si erano ancor più alimentati quando la bravissima cantante aveva reso ufficiale la fine della sua lunga storia d’amore con il fidanzato-manager, e che ora con una foto sembra che li vede insieme sembra togliere ogni dubbio. 

Non uno scatto rubato o un improbabile scoop del tabloid di turno per vendere più copie, ma un’immagine pubblicata dallo stesso giocatore del Barcellona sulla sua pagina ufficiale Facebook (e Twitter) e che lo vede insieme alla bionda popostar per la loro festa di compleanno! I due ‘presunti piccioncini’ infatti sono nati lo stessso giorno, il 2 febbraio, lui del 1987 ne ha compiuto 24 anni mentre lei nata dieci anni prima, nel 1977, ne ha compiuti 34 e hanno festeggiato insieme e con altri amici, come testimonia lo scatto.

Una foto ricordo che può dire tutto e niente, e che ha fatto ovviamente parlare tanto e che per molti è un modo per rendere ufficiale questa liasion stellare, che pare abbia avuto anche il benestare dell’allenatore del calciatore, Pep Guardiola, che gli avrebbe consigliato lui stesso di uscire allo scoperto dopo mesi di tampinamenti dei paparazzi che volevano beccarli insieme. Vedremo dunque l’evolversi della faccenda e se magari i due usciranno allo scoperto in maniera definitiva! Sarà amore o solo amicizia?

fonte Pagina ufficiale Facebook Pique

2 Commenti su Shakira festeggia compleanno con Gerard Piqué: è amore o solo amicizia?

  1. pedofilia portami via….

  2. Stellavellutata // 7 febbraio 2011 alle 18:24 //

    eh beh diventa un po’ strano che vengano fotografati sempre insieme, qui gatta ci cova..non sembrava cosi ‘piccino’ lui, gli davo qualche anno in piu

commenta questo gossip