ULTIMI GOSSIP & NEWS

Oscar 2011: presentazione, foto di gruppo e party con tutti i candidati!

In attesa che il prossimo 27 febbraio saranno consegnate le più ambite statuette del cinema, Hollywood dopo la comunicazione delle nominations ieri ha presentato e celebrato tutti i nominati della 83esima edizione degli Oscar e con un evento tenutosi al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. C’erano proprio tutti i  candidati per le varie categorie, ed insieme hanno posato per foto ricordo che li vedeva in una sterminata carrellata l’uno al fianco dell’altro, e tra i quali spiccavano le belle e brave candidate Nicole Kidman, Natalie Portman, Amy Adams, Michelle Williams, Annette Bening.

Al fianco c’erano gli affascinanti colleghi di nomination James Franco, che sarà anche il presentatore della serata, Javier Bardem, Jeff Bridges, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e molti altri con i loro migliori sorrisi a favore dei flash. E prima di sapere chi vincerà, vediamoli mentre uno ad uno sono stati presentati sul palco dal presidente dell’Academy Awards Tom Sherak, poi nello scatto di gruppo e mentre si intrattengono l’uno con l’altro al party che si è tenuto a conclusioni delle formalità pre-Oscar!

fonte| Zimbio – Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

5 Commenti su Oscar 2011: presentazione, foto di gruppo e party con tutti i candidati!

  1. come fa la portman incinta a camminare su quelle scarpe!! amy bellissima, michelle sciupata, la kidman ha finalmente smesso di abusare di botox e tintura farlocca.
    Helena Bonham Carter e’ appena uscita dalla tomba nei sotterranei??
    uomini tutti tendenzialmente bellocci, javier mi piace anche se lo vedo bello gonfio!

  2. Mi piace molto Michelle Williams

  3. In alcune foto il pancione della Portman sembra sparito :-S cmq molto carina (F) Mi piace anche la Adams e i capelli della Kidman 😉 i maschietti tutti molto carini (L)

  4. spettacolo firth, come sempre! (L)

  5. Stellavellutata // 8 febbraio 2011 alle 15:30 //

    Non mi piace come è vestita la Kidman ma ultimamente mi sembra sempre piu bella. Bellissima anche Michelle Williams, mi piace anche l’abitino. Carina Amy Adams ma la preferisco rossa. Non mi convince l’abbinamento della Portman abito blu chiaro-scarpe e pochette rosse. Carina anche Elle Fanning, sempre bizzarra H.B. Carter.
    Gli uomini in ottima forma e bellissimi: Bardem, Franco e Firth

commenta questo gossip