ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una ‘circense’ Katy Perry a Elle:’pesavo 66 chili e avevo un seno enorme’!

Katy_Perry_Elle_US_March_03Ennesima intervista pseudo-confessione con photoshoot patinato per Katy Perry (26) che questa volta è protagonista dell’ultimo numero della rivista americana Elle magazine del mese di Marzo. 

E se sulla copertina appare vestita e tutta colorata con una mise griffata Gucci all’interno, immortalata da Carter Smith per un servizio intitolato ‘Fantastic Voyage’, compare in stile completamente diverso con abiti e ambientazioni circensi e mise sexy e da provetta acrobata-ballerina.

Un photoshoot nel quale ancora una volta la popstar si mostra in tutta la sua bellezza ma non con i soliti abiti colorati e pacchiani, con i quali ci ha abituati, ma in mise retrò e chic che le donano molto! 

E il tutto raccontando di lei quando era più giovane e non si piaceva più pienotta e con un decoltè più ingombrante e voleva essere magra come Kate Moss, sugli inizi della sua carriera e dell’amore a prima vista con il maritino. All’interno le immagini e uno stralcio dell’intervista. 

sul suo corpo –  Ora peso circo 59 chili, che è perfetto per me. Ma quando ero più giovane ero alta così ma pesavo 66 chili e avevo un seno enorme del quale non sapevo cosa fare, così ero costretta a indossare un reggiseno contenitivo. Tutto quello che volevo era essere magra come Kate Moss. Non sapevo che queste curve mi sarebbero tornate utili.

sulla sua gavetta – Mi ero data una scadenza. Se non ce l’avessi fatta entro i 25 anni mi sarei sposata, avrei fatto figli e mi sarei dedicata al bricolage.

suo rapporto con il marito Russell Brand – Ci siamo presi fin da subito. Siamo subito andati aldilà delle cose superficiali. E da allora non c’è mai stato un momento noioso. Abbiamo entrambi bisogno di equilibrio, ed è quello che ci diamo l’un l’altra. Non è che io l’ho addomesticato, che è quello che dicono tutti. È stata una questione di essere la persona giusta al momento giusto.

fonte| SassisamblogElle Magazine

12 Commenti su Una ‘circense’ Katy Perry a Elle:’pesavo 66 chili e avevo un seno enorme’!

  1. 66 kg per un metro e settanta circa può andare…basta che il tutto sia ben distribuito!io per esempio sono tutta cosce e niente tette.non ho bisogno di fare diete per diventare uno scheletrino, ho bisogno di un dietologo per fare una dieta sana, dato che mi abbuffo di carboidrati, cioccolato e alcolici

  2. Lei ha un corpo bellissimo, Kate è uno scheletro inglese che cammina (pur quanto abbia stile da stravendere). Cmq bellissimo il completo della copertitna.

  3. alla fine ognuno vuole quello che non può avere,anche io e mia sorella siamo su quel tipo,mia sorella pesa 51 kili e ha la quarta e nonostante tutte le invidino il seno lei lo odia e vorrebbe una prima e così anche io che sono abbastanza prosperosa diciamo sia davanti che dietro preferirei essere un tipo magrolino alla Moss,ma bisogna imparare ad accettarsi perchè anche se stessi a dieta tutta la vita non sarei mai così

  4. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 19:06 //

    @ MoitToi:
    e infatti non lo sei!

  5. Scusate,ma io sono alta 175 e peso 64 kili e non per dire,so di non essere magrissima ma non mi sento assolutissimamente grassa : /
    boh.

  6. Sul profilo Imdb c’è scritto 1.73, come me! 😛 …66 o 59 vanno bene entrambi, l’importante è stare bene con se stessi al di là del peso. Comunque è bella e sensuale, mi piace!

  7. magari pesassi 66 kg…!

  8. MadAboutColin // 8 febbraio 2011 alle 14:10 //

    cmq nn è che se stai sopra di 7 kg hai fatto chissà quale cambiamento perdendoli! e poi il massimo che potrà aver perso di sena 1 taglia scarsa!
    Qualcuna sa l’altezza piu o meno? xkè secondo me nemmeno a 66 kg sembrerebbe un mostro grasso come dice :S

  9. dice “66 kg” neanche fossero 120 kg e fosse un’obesa grave che ha fatto diete e sacrifici…ma per favore!!!

  10. Molto belle le foto (*) e x fortuna ke non è dimagrita come la Moss ke è uno scheletrino ambulante 😉 Sta benissimo così e poi (come ha detto Stella) ha le forme al punto giusto (Y)

  11. Stellavellutata // 8 febbraio 2011 alle 12:00 //

    magra come Kate Moss la vedo dura..ma lei è bella proprio per le sue forme. E’ magra ma morbida nei punti giusti e poi un seno cosi e naturale..beh: fortunata lei! x fortuna c’è qualcuna che dà un messaggio positivo e che resiste alle pressioni dello star system, tutte le altre diventano famose in un certo modo e tempo un anno le ritrovi come manichini: magrissime e rifatte fino all’unghia dell’alluce!

commenta questo gossip