ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alfonso Signorini conferma alla radio:Alessia Marcuzzi incinta e al terzo mese!

Dopo tanto sussurrare e cercare di scorgere su di lei  in diretta al Grande Fratello le prima rotondità premaman, arriva la conferma della sua gravidanza. Alessia Marcuzzi (38) è veramente incinta e al terzo mese del suo Francesco Facchinetti (31) e lo rende ufficiale l’amico Alfonso Signorini, e non sulle pagine di CHI come era accaduto per rivelare la loro storia, ma in diretta radio durante la trasmissione che ogni mattina il ‘ciarliero e gossipparo’ direttore ha su Radio Montecarlo.

Il lieto evento è stato annunciato con queste parole Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese” e con l’immediata replica della futura mammina che darà dunque un fratellino o sorellina al primogenito Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e che da detto “Alfonso sono contenta che sia tu a dare la notizia!”.

E la padrona di casa del reality più discusso e odiato della televisione italiana è appena entrata nel terzo mese di gravidanza, e facendo due conti questo ‘nipote dei Pooh’ dovrebbere nascere entro Agosto, proprio quanto la coppia dovrebbe festeggiare anche un anno dall’inizio della loro relazione! Auguri a questi futuri genitori, che dopo aver provato a scherzare sull’evento e Facchinetti era comparso con una pancia farlocca e t-shirt con scritta ‘sono incinto’ oggi sono ovviamente  felicissimi!

fonte| Tgcom – foto dalla rete

5 Commenti su Alfonso Signorini conferma alla radio:Alessia Marcuzzi incinta e al terzo mese!

  1. sì é vero si vede già il pancino… dicono sia una femmina. son contenta cmq :-)

  2. secondo me sn una bllssm coppia!li ammiro molto e cm se nn lo fss mi stanno simpatici tt e 2 una marea!allora k dire ale AUGURONI!!

  3. Sono carini insieme ma putroppo scommetto che non durerà, ha fatto così anche con Inzaghi, amore a mille, un figlio dopo neanche un’anno che stavano insieme e poi in men che non si dica tanti saluti ! La Marcuzzi nonostante l’età è un’immatura lo ammette lei stessa nella varie interviste, non riesce mai a reggere la trasformazione del rapporto dalla fase di innamoramento a quella della stabilità e dell’abitudine che inevitabilemente una storia di lungo corso comporta.

  4. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 16:46 //

    io non guardo Grande Fratello ma sono contenta, mi piacciono come coppia. Sono due simpaticoni e lui sembra adorarla. Auguri!

  5. nell’ultima puntata si vedeva benissimo!mia sorella che non sapeva delle voci ha detto “ma è ingrassta?”

commenta questo gossip