ULTIMI GOSSIP & NEWS

Coppie stellari scoppiano: ennesima rottura Law-Miller e Olivia Wilde si separa dal marito!

Scoppiano due coppie stellari in un sol colpo e della cui rottura si apprende a distanza di un solo giorno. Ieri è stato resa nota la fine del matrimonio tra le deliziosa Olivia Wilde (27) e il marito, il principe italiano Tao Ruspoli (35) ed oggi si apprende che è finita, e per l’ennesima volta anche tra Jude Law (38) e Sienna Miller (29).

La prima unione finisce dopo 8 anni di matrimonio e da quando appena 18 enne la deliziosa attrice aveva sposato il nobile italiano che da anni vive a Los Angeles e si occupa di produzione cinematografiche e musica, mentre quella tra i colleghi inglesi è arrivata all’ennesimo capolinea dopo che si erano rimessi insieme lo scorso anno forse per la terza volta.

E come accade in queste situazioni entrambi le coppie hanno fatto sapere dai loro portavoci ufficiali che le rispettive storie sono finite di comune accordo e che tra gli ex ci sono rapporti amichevoli e cordiali.Formalità a parte ci spiace soprattutto per la bella Olivia, e speriamo invece che la storia infinita Law-Miller sia una volta per tutte archiviate. Ai gossip l’ardua sentenza!

fonte| People – photo Zimbio

3 Commenti su Coppie stellari scoppiano: ennesima rottura Law-Miller e Olivia Wilde si separa dal marito!

  1. di sienna e jude me l’aspettavo sinceramente era questione di tempo,mi spiace per olivia

  2. Di Sienna e Jude non mi sorprendo, ma non mi aspettavo la separazione della WILDE :-( mi spiace tanto ;-(

  3. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 11:21 //

    No cavoli, per la Wilde mi spiace una cifra!!! Era una bellissima storia la loro, sembrava quasi una favola: lui un principe, appena sposati hanno vissuto per un po’ su uno scuolabus, viaggiavano ed erano unitissimi.. ;-(
    Di Sienna e Jude mi dispiace meno, forse perchè era meno inaspettata la cosa visto che era la terza volta che si rimettevano insieme, anche se si vociferava di matrimonio fino a qualche mese fa..

commenta questo gossip