ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham come sfondo sull’i-Phone della ‘fiera mogliettina’!

La futura mammina Victoria Beckham (37) ieri è stata immortalata al suo arrivo in quel di New York! E se tutte le attenzioni erano puntate sul suo look e per scorgere le sue prime rotondità premamam, ancora inesistenti, gli attenti ed invadenti paparazzi hanno immortalato in primo piano lo sfondo del suo i-Phone dorato e sul quale compariva l’affascinante e sexy maritino. E come non comprendere questa ‘fiera mogliettina’ con cotanto fusto che ha la fortuna di avere al suo fianco ormai da anni!

A quanto pare seppure molto spesso separata dal consorte e per esigenze lavorative diverse, Posh Spice se lo porta sempre dietro il suo David, e con una delle immagini che lo vedo a petto nudo con tatuaggi e addominali in mostra.  E in questi giorni si è appreso un interessante particolare su questa ‘coppia stellare in dolce attesa’, e che starebbero finalmente aspettando una figlia dopo tanto provare e i 3 maschietti! E in attesa di avvistare Victoria con il pancione e saperne di più  se è davvero una pargola la prossima Baby Beckham, ci piace rivederla seppure con il tuo tipico ‘broncio fashionista’!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

4 Commenti su David Beckham come sfondo sull’i-Phone della ‘fiera mogliettina’!

  1. Che dooooolce^^ (altro che sfondo ce mettevo io co beckam uahauah) cmq fa sempre piacere vedere queste coppie stellari che stanno insieme da tanto tanto tempo…bellissimi e innamoratissimi!!

  2. Eh..già, già..con un maritino così che altro sfondo dovrebbe mettere??!!

  3. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 16:47 //

    uffi, va bene che copre la pancia ma ancora non si vede proprio nulla :-(
    eh beh chiamala scema che si mette coptanto marito sullo sfondo del cell

  4. Non ha preso nemmeno un etto ancora :-S è il solito scheletrino imbronciato 😉

commenta questo gossip