ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ divorzio anche tra Ashlee Simpson e Pete Wentz!

Dopo la rottura tra Sienna Miller e Jude Law e la fine del matrimonio di Olivia Wilde con Tao Ruspoli di cui vi abbiamo dato notizia proprio oggi, arriva dal magazine People la conferma dello scoppio di un altra coppia stellare: la cantante-attrice Ashlee Simpson (26) e l’ex front man dei ‘Fall Out Boy‘, Pete Wentz, (31) hanno firmato le carte per il divorzio. La causa, come riferito dal portavoce della Simpson, sarebbero le inconciliabili differenze” tra i due che li hanno portati alla rottura dopo solo 2 anni e mezzo di matrimonio. Dalle solite ‘fonti vicine alla coppia’ pare che non ci siano terzi incomodi e che i due, dopo la nascita del figlio Bronx avvenuta nel novembre 2008, abbiano iniziato ad avere priorità e stili di vita diversi. 

Resta aperta la questione sull’affidamento del piccolo Bronx. E a noi non può che dispiacere moltissimo per la rottura inaspettata di questa bella coppia che sembrava così tanto unita e che è solo l’ultima di quella che sembra una vera e propria epidemia di separazioni e divorzi nello star system americano!

 Ashlee avrebbe accantonato la carriera di attrice e cantante per passare più tempo in famiglia, mentre Pete, dopo lo scioglimento dei Fall Out Boy, inizierà presto il tour con la nuova band Black Cards. A quanto rifwerito i due restano comunque amici e in ottimi rapporti, con la priorità di crescere insieme e rendere sereno il loro unico figlio.

fonte| People, foto ashleensimpson.com e dalla rete

8 Commenti su E’ divorzio anche tra Ashlee Simpson e Pete Wentz!

  1. no :-O
    erano davvero carini insieme

  2. Cavoli :-O mi spiace un sacco ;-(

  3. questa non me l’aspettavo!

  4. Tra qualche anno ad Holywood ci saranno solo figli di divorziati !! Pur con tutta la buona volontà, i soldi e le tate non penso proprio che questi poveri pargoli diventeranno degli adulti molto sani ed equilibrati….. Mi chiedo fino a dove arriverà l’egoismo di queste persone che si spsano e divorziano con una superficilità allucinante anche in presenza di bambini piccoli.

  5. Peccato…non mi dispiacevano come coppia.Lei cmq è bellissima,con i capelli lunghi biondo-ramato tipo la prima foto è il massimo.. 😛

  6. mi spiace soprattutto per il bambino…e poi a natale hanno fatto quelle foto in cui sembravano così uniti,che peccato!

  7. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 22:35 //

    pare vada ad annate, c’è stato un anno in cui tutte erano incinte, l’anno in cui ci si sposava a sorpresa e questo è l’anno dei divorzi!
    Mi spiace moltissimo per questa coppia, mi piacevano tantissimo insieme ;-( la mia coppia preferita insieme ai Richie-Madden..che dire? magari ci ripensano come Pink e il marito

  8. :-O Ma ke e’?? A Hollywood divorziano e fanno figli a gruppi di 3?? 😉

commenta questo gossip