ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz e Javier Bardem hanno chiamato il figlio Leo

Nonostante la coppia non abbia mai ufficializzato il lieto evento non facendo sapere neppure il nome del loro pargolo, si apprende che Penelope Cruz e Javier Bardem avrebbero chiamato il figlio Leo come riporta Hollywood Reporter. Il nome del bimbo, nato lo scorso 22 gennaio all’ospedale Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, sarebbe stato rivelato dall’amico della coppia, il regista Santiago Segura che avrebbe dichiarato che questo è il nome con il quale ha sentito chiamare il piccolo dai neo genitori, e che il nome completo sarebbe addirittura Leo Encinas Cruz! 

E nel frattempo, prima di questa curiosità sul nome dell’ultimo figlio delle stelle, nei giorni alcune trasmissioni italiane sempre poco informate hanno diffuso lo pseudo scoop che tra l’altro non troviamo tra le nostre fonti americane, che Javier Bardem avrebbe avuto una scappatela con la collega Julia Roberts.Immaginando che sia ovviamente l’ennesima bufala di certi programmi e giornali gossippari made in Italy che non sanno proprio di cosa e chi parlano, non vediamo l’ora di vedere l’attrice con il maritino e il loro pupo! Benvenuto Leo!

fonte| Celebrity Baby Scoop – photo Zimbio

10 Commenti su Penelope Cruz e Javier Bardem hanno chiamato il figlio Leo

  1. non vedo l’ora di vederlo! (L)
    sono sicura che javier ama pen tantissimissimissimo e non la tradirebbe mai, così pure julia roberts non è una tipa da amante!

  2. Ah ok grazie Rox 😀

  3. Encinas è il primo cognome di Bardem che infatti si chiama Javier Ángel Encinas Bardem. Bardem è il cognome della madre. Quindi al figlio passa il cognome del nonno mentre da parte di madre c’è Cruz.
    Ergo nome Leo- cognome del padre Encinas- cognome della madre Cruz. Spero si capisca 😉
    Non mi esprimo sul nome…

  4. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 19:08 //

    @ Isa-B:
    no no, non lo so! io ho pensato cosi, ma magari hai ragione tu ed è un secondo nome. Proprio non so

  5. ah si?? allora come non detto 😀

  6. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 17:36 //

    @ Isa-B:
    Ho letto ma Encinas pensavo fosse un secondo cognome preso da Bardem, sai che in spagnolo si usa il doppio cognome di madre e padre e siccome il secondo era Cruz ho pensato cosi! Non sono troppo buona, è la verità e il fatto che non ti paghino non vuol dire che non te lo meriteresti o che tu sia meno brava (K)

  7. @ Stellavellutata:
    tesora troppo buona ma intanto loro lo fanno per lavoro…ed io per hobby e a gratis 😀

    e sul nome se leggi bene c’è scritto Leo Encinas Cruz 😉

  8. Stellavellutata // 9 febbraio 2011 alle 16:41 //

    Leo e basta?? ci hanno abituato a nomi lunghissimi, doppi o tripli a Hollywood che a questo punto un nome di 3 lettere sembra stranissimo 😉
    bella si Pen! gli scoop italiani fanno proprio ridere, certo che se il gossip è in mano a gente del calibro di Signorini e Giacobini siamo apposto! Meno male che ci sei tu Isa

  9. quanto è bella penelope! cmq mi piace,sapevo che avrebbero scelto un nome normale sono molto “anti-divi”

  10. Non mi entusiasma tantissimo LEO :-S ma sempre meglio di altri nomi sentiti ultimamente 😉

commenta questo gossip