ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese sfila per beneficenza alla Fashion Week di NY

Puntuale anche quest’anno è cominciata la settimana della moda di New York, la Mercedes-Benz Fashion Week che si tiene al Lincoln Center dal 9 al 17 febbrario 2011. E ieri per l’apertura dell’evento modaiolo si è tenuta la sfilata ‘Heart Truth Red Dress Show che ormai da 8 anni vede molte star di rosso vestite gareggiare per la essere eletta la più bella, e raccogliere fondi per il ‘National Institutes of Health’  e la prevenzione delle malattie del cuore nelle donne.

Sulla passerella hanno sfilato 22 star con abiti  rossi e griffati da vari stilisti americani, ma tra tutte la più bella, che si è aggiudicato il premio da devolvere all’associazione, è stata la stupenda Dita Von Teese che con un bellissimo abito di Zac Posen era uno splendore e con tutte le curve al posto giusto. Quando compare lei in pubblico sembra proprio fermarsi tutto, non vi pare? 

fonte|  Zimbio – Photo by Frazer Harrison/Getty Images North America

3 Commenti su Dita Von Teese sfila per beneficenza alla Fashion Week di NY

  1. già gli abiti rossi mi fanno impazzire….poi se è lei ad indossarne uno addio (*) non ci sono parole per esprimere la sua bellezza e la sua classe, non è umana (L)

  2. Stupenda , ha una classe innata ed è l’unica che ricorda veramente le dive del passato , non solo nel look ma per l’allure che la circonda.
    (Y)

  3. Stellavellutata // 10 febbraio 2011 alle 17:37 //

    meravigliosa! è sensualità allo stato puro!!!!!! (Y) (Y) (Y)

commenta questo gossip