ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan da drogata-alcolizzata a cleptomane?Rischia fino a 3 anni di carcere!

La bad girl Lindsay Lohan da drogata-alcolizzata si è trasformata in cleptomane? La star americana non trova proprio pace e sembra averne fatta un’altra delle sue, ed è stata accusata anche di furto, per aver rubato una collana di 2.500 dollari. E ieri l’attrice si è dovuta difendere in tribunale a Los Angeles, dove si era presentata con un look da brava ragazza in un tubino bianco e chiome legate, e ha ovviamente dichiarato di essere innocente.

Durante l’udienza il giudice le ha ricordato di non tirare troppo la corda e  non sfidare la fortuna, e quando si ripresentarà in tribunale il prossimo 23 febbraio potrà rischiare fino a 3 anni di carcere per questo furto che sarebbe avvenuto il 22 gennaio in un negozio di Venice Beach, dove si è trasferita da quando è uscita dalla clinica Betty Ford. Ma questo reato sarebbe secondo i maligni di Hollywood, e come riporta il sito TMZ, solo uno dei tanti  furti che negli ultimi tempi avrebbe commesso, e si elencano altri oggetti spariti come una collana da 400.00 dollari presa durante un photoshoot del 2008 per Elle Magazine, un cappotto di visone da 12.000 dollari nel 2008 da un locale di New York e un rolex d’oro di 35.000 dollari prelevato da casa di amici nel 2010. Forse è diventata una ladra e non se ne rende conto, oppure c’è una congiura contro di lei e la spacciano per tale? Siamo più propensi a pensare che abbia perso il controllo di se stessa e su tutti i fronti! 

fonte|TMZ – foto Zimbio

6 Commenti su Lindsay Lohan da drogata-alcolizzata a cleptomane?Rischia fino a 3 anni di carcere!

  1. Vi assicuro che incomincia a farmi quasi pena…ma proprio quasi! 😛

  2. Bel vestito x presentarsi in tribunale 😉 cmq se la ride proprio tanto sa ke non farà nemmeno un gg di carcere :-S

  3. Che tristezza di donna!!!

  4. @ Stellavellutata:
    😉 concordo..tipica faccia da c……. (N)

  5. Stellavellutata // 10 febbraio 2011 alle 17:41 //

    forse ultimamente non lavora piu cosi tanto (nessuno la vuole vista la sua scarsa serietà sul set) e per mantenere certi vizi da star si è ridotta a rubare? beh sempre peggio cmq, meno male che almeno fisicamente sembra essersi ripresa un po’, mi sembra più in forma e rilassata. certo che quel sorrisetto beffardo che fa in tribunale fa proprio venir voglia di prenderla a schiaffi, ha sempre quell’aria da stronzetta strafottente..

  6. beh, nelle foto in tribunale non mi sembra troppo preoccupata!

commenta questo gossip