ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star con pargoli per la premiere del film ‘Justin Bieber: Never Say Never’

justin+Bieber+premiere-film-LA-7L’altra sera a Los Angeles davanti un’orda di fans adoranti ed urlanti si è tenuta la premiere mondiale del primo film del teen-idol più amato e osannato del momento, Justin Bieber, che da fenomeno di You Tube è diventato una giovane popstar di successo osannato ed idolatrato in tutto il mondo.

Una consacrazione questa che è arrivata con il suo primo film, ‘Justin Bieber: Never Say Never’, che è stato presentato con il tipico evento promozionale in pompa magna.

E  sul red carpet oltre al protagonista tirato a lucido per l’occasione, tantissime star arrivate con i loro pargoli, tutti malati della ‘Bieber fever’ questa ‘brutta’ febbre contagiosa della quale quale sono affetti i sostenitori di Justin.

Non poteva mancare la sua ‘presunta fidanzatina’ Selena Gomez, l’amica e prezzemolina Miley Cyrus con sorellina e madre, e tantissimi amici e colleghi come Usher, Will Smith, Mel B., Jane Lynch.

E tanti altri ancora che sono stati tutti immortalati con al fianco i loro bambini adoranti di cotanto idolo! Cosa non farebbero le star per i loro pargoli: cuore di mamma e papà stellari

fonte| Zimbio – Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

9 Commenti su Parata di star con pargoli per la premiere del film ‘Justin Bieber: Never Say Never’

  1. fantastico, bellissimo, meraviglioso. TI ADORO JUSTIN BIEBER (L) SEI LA MIA VITA (L) (Y) (F)

  2. :-[ Bieber ci sta affliggendo…non se ne può più. La fidanzatina Selena Gomez, graziosa, ma con un testone immensamente grande (???), ci si chiede il perchè.
    Will Smith mi sta scadendo cosi tanto con stà storia dei figli, mi dispiace troppo, l’amavo!!! La moglie sembra infatti deperita.
    Usher bellissimo, cosi come i pargoletti.
    Molto carine le sorelline di Kim.
    La Cyrus incommentabile. (N) (N)

  3. :-O ha fatto pure un film? Oh my God, ci mancava solo questo!!! :-[ è ridicolo! (N) Bellissimi i figli di Usher (L) Miley è sempre + brutta e vestita peggio, mi spiace dirlo ma anche la sorellina è proprio brutticcia :-S Carine le sorelline Jenner (*) i fratellini Smith poi :-[ da prendere a schiaffi (N) mi piace un sacco la Gomez (Y) sta davvero bene con quel vestitino (H)

  4. ma sto qua canta, balla, che fa?
    la moglie di Will Smith è sempre più magra e tirata…

  5. @ Stellavellutata:
    Me B ha due figlie e un’altra è del marito Belafonte 😉

  6. Stellavellutata // 10 febbraio 2011 alle 15:00 //

    molti non li conosco e tra quelli che conosco non so chi sia peggio, anzi si: Justin Biberon e i figli di Smith al primo posto a pari merito (N)
    Miley Cyrus stà meglio mora e poi qui è vestita in modo ridicolo con la vestaglia e la collana-scaccia pensieri. Carina Selena Gomez. Era tanto che non vedevo Heather Locklear!!
    Mi ero persa che Mel B avesse cosi tante figlie, pensavo fossero solo 2

  7. Ma non si rende conto di essere ridicolo?!Fa tanto il fighetto,quando porta ancora il pannolino…per quanto riguarda il canto,anzichè fare canzoni truzze,prendesse spunto da Cristian Imparato…..

  8. la Cyrus è inguardabile, e le sorelline Kardashian( di 14 e 15 anni nò?) con quei trampoli, cominciano a seguire la strada della sorella Kim. Le ritroveremo ovunque!

  9. addirittura un film ha fatto sta scimmietta? non ne avevo idea, come sono indietro :-$ vabbè che trattandosi di lui non so se esserne all’oscuro fosse un bene o un male…
    ma caspita, io quando ero una ‘ragazzina urlante’ sbavavo dietro a cantanti maschi e virili con tanto di fisicaccio e barba! questo non sembra nemmeno che sia entrato in fase pubertà :-S

commenta questo gossip