ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una ‘modesta’ Lady Gaga dal caschetto rosa su Vogue America

Se avevate nostalgia della dissacrante Lady Gaga potete fare sonni tranquilli e domani, venerdì 11 febbraio, tornerà con il nuovo singolo ‘Born This Way’, primo estratto della sua ultima fatica discografica che avrà lo stesso nome e uscirà il prossimo 23 maggio. E come tradizione la popstar ha dato il via alla promozione e lo fa per primo sulle pagine patinate per eccellenza, quelle del numero di marzo di Vogue America che la vede in copertina con un abito color carne, griffato Haider Ackermann, un inedito caschetto rosa, labbra stile dark-lady-vampira e con scatti realizzati dal bravissimo Mario Testino.

E se nelle mise, molte dello scomparso amico Alexander McQueen, non sembra esagerare particolarmente e sfoggia look meno eccentrici del solito, durante l’intervista oltre a rivelare molti particolari del suo secondo album, si descrive con parole molto ‘modeste’ e dice di sè “Penso di essere una grande performer. Sono una entertainer di talento, penso di avere una delle più grandi voci nell’industria e mi considero una delle più grandi autrici. Non dico che sono una delle più grandi ballerine, ma sono brava in quello che faccio. Credo che vada bene essere sicuri di sé”. E se lo dice lei!!! Avrà anche una bella voce ma magari utilizzarla diversamente e non per tormentoni commerciali e super campionati le renderebbe più onore! Non vi pare? 

fonte| Vogue Us

8 Commenti su Una ‘modesta’ Lady Gaga dal caschetto rosa su Vogue America

  1. Sicuramente non ha buon gusto, ma io la trovo geniale. E sicuramente non è banale.

  2. nn si può giardà……

  3. Uno “spettacolo” come sempre (N) cmq tutte le altre ormai possono ritirarsi 😉

  4. Apprezziamo il fatto che non sia vantata anche della sua bellezza………Orrore. :-[ (N)

  5. Stellavellutata // 10 febbraio 2011 alle 20:37 //

    @ aliasmesh:
    è diventata famosa perchè la gente non sa distinguere l’essere stravaganti dall’essere geniali e perchè nelle sue canzoni si fa un uso spropositato di campionature ed effetti sonori.
    Io sono tutto fuorchè un tesoro.

  6. Veramente ma veramente ORRIBILE!!

  7. aliasmesh // 10 febbraio 2011 alle 19:59 //

    @ Stellavellutata:
    tesoro lei è brutta ed è diventata famosa non come tutte le altre artiste che sn famose solo perché belle

  8. Stellavellutata // 10 febbraio 2011 alle 19:51 //

    mamma mia. già è brutta come la morte, non poteva almeno tenersi le sopracciglia?? complimenti per la modestia..

commenta questo gossip