ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian imita Liz Taylor: ‘moderna e poco credibile Cleopatra’ per Harper’s Bazaar!

Non sanno proprio più come ‘propinarcela’, e una Kim Kardashian sempre richiestissima dalla pagine patinate americane nell’ultimo servizio fotografico compare addirittura nei panni di una ‘moderna Cleopatra’. L’ambiziosa e fashionista starlette, prodotto di un’America esibizionista che vive a pane e reality, è la protogonista del numero di marzo di Harper’s Bazaar che rende omaggio a Liz Taylor con un ritratto dell’inimitabile icona e di come era apparsa nel film ‘Cleopatra’ del 1963.

E la procace brunetta tutta curve immortalata da Terry Richardson compare con mise e look pseudo egiziani rivisitati ai giorni nostri, e complici trucco e parrucco creati ad hoc sembra solo ‘la brutta imitazione’ dell’indimenticabile Liz, che non ha rivale alcuna e soprattutto se a ‘vestire i suoi panni’ è una prezzemolina come l’ex amica festaiola di Paris Hilton, amante del veleno ma non di quello del serpente, come Cleopatra, ma di quello del botulino!A noi Kim ci sta diventando ‘antipatica’ quasi quanto l’ex compagna di merende, e a voi?E tra l’altro cosa c’entra il tubino maculato o la camiciona beige nella quale sembra un’indiana, piuttosto che un’egiziana?

 

fonte| Harper’s Bazaar

5 Commenti su Kim Kardashian imita Liz Taylor: ‘moderna e poco credibile Cleopatra’ per Harper’s Bazaar!

  1. Stellavellutata scrivi:

    io devo ancora capire cosa faccia nella vita sta quà, cmq non regge il confronto con la Taylor

    guarda, mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa! a parte essere visibilmente gnocca perchè è famosa?

  2. Io la trovo bellissima e simpaticissima, il suo reality è molto divertente e non ha niente a che vedere con Paris, credetemi.

  3. Kim è carina, ma non c’è paragone con la Taylor

  4. Stellavellutata // 11 febbraio 2011 alle 14:22 //

    io devo ancora capire cosa faccia nella vita sta quà, cmq non regge il confronto con la Taylor

  5. ARGH!!!! povera liz, se questa è la sua erede!

commenta questo gossip