ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens: da dolce star della Disney a sexy e svestita ragazza copertina!

Tolti ormai da tempo gli abiti ‘ingenui’ della fidanzatina d’America, quelli della timida Gabriella Montez in High School Musical della Disney, oggi Vanessa Hudgens (22) è una giovane star in ascesa richiesta dal cinema e dalle rivista patinate, passando anche dalla moda che la vede nuova testimonial della Candy’s. E l’attrice dopo essere stata eletta la nuova Candy’s Girl ed essere comparsa nella nuova campagna pubblicitaria con mise colorate e sbarazzine, si è spogliata per un servizio fotografico decisamente hot e  provocante (foto e video all’interno). 

La star è protagonista del numero di marzo di Details Magazine, una rivista americana tutta per i maschietti e per la quale appare come forse non l’avevamo vista mai, sexy in lingerie nera, bagnata dalla pioggia creata ah hoc e come se una volta per tutte avesse voluto togliersi di dosso l’etichetta di ‘brava ragazza’. Forse il fatto che sia tornata single, dopo la rottura con Zac Efron, l’hanno convinta a rilanciarsi con una nuova e più matura immagine? La ‘singletudine’ fa sempre questi effetti anche alle star ‘sedotte ed abbandonate’, non credete? E cosa ne pensate della sua trasformazione da teen-idol a sexy-star?

fonte| Details magazineEgotastic

10 Commenti su Vanessa Hudgens: da dolce star della Disney a sexy e svestita ragazza copertina!

  1. meno male che tutte le persone dello spettacolo non sono così,almeno non sono così a 20 anni!!!! :-S finiscono tutte per diventare così!!!

  2. già visto, già fatto, già criticato. uff.

  3. No comment. Possibile che per far parlare di sè bisogna sempre denudarsi in questo mondo???!!!

  4. Non la vedo ancora in queste pose così sexi e provocanti :-S ma x soldi si fa questo ed altro (N)

  5. @ Flavia:
    ahahahhahahahh tipo Hannah Montana 😉

  6. ma perchè tutte le ragazze della disney finiscono col diventare battone?

  7. Stellavellutata // 11 febbraio 2011 alle 14:25 //

    a me sembra che piu cresca e meno carina diventi (non uccidetemi)

  8. vi prego qualcuno dica a questa pseudo donna che di vedere la sua fagiana non importa a nessuno :-O la foto a gambe aperte è evitabilissima (N)

  9. @ Laila:
    dici? io nel video invece l’ho vista convinta…e sembra un’altra 😉

  10. La trovo decisamente impacciata. Non è naturale, e si vede, è forzata nelle pose e nelle espressioni. è un peccato, perchè si nota tanto.

commenta questo gossip