ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la star adolescente!

Ma chi sarà mai questa giovane brunetta dalle chiome mosse immortalata al ballo della scuola, quando non era famosa e amatissima come oggi? Noi non l’avremo mai riconosciuta e soprattutto perchè riteniamo che oltre al fatto di aver cambiato trucco, parrucco ed essere dimagrita è decisamente diversa oggi di quando era adolescente.

E se non avete capito chi sia guardate all’interno, altrimenti provate ad indovinare!

Eh già si tratta proprio di Jennifer Aniston (42), l’avreste detto mai? No mai e continuamo a ribadire che sia ritoccata il naso e forse anche qualcos’altro sul suo volto, non vi pare?

fonte| Dlisted – Zimbio

7 Commenti su Indovina la star adolescente!

  1. I soldi fanno miracoli!!! 😀

  2. incredibilmente l’avevo riconosciuta ;)))

  3. Indovinatooo 😀

  4. Era meglio prima ora con faccia spigolosa sembra un cavallo 😛

  5. Di sicuro non prende il sole Californiano perchè ti brucia. Io sono riuscita a scottarmi anche con la crema ad ottobre. Direi che quel colore è più da tintarella farlocca e fondotinta. Per i capelli ho letto che usa uno shampoo per cavalli che è senza i siliconi ecc. che c’è negli shampoo per umani (così dice lei). Confesso che pure io uso una crema all’arnica creata apposta per i purosangue quando ho un dolorino al ginocchio. Tutti a comprare prodotti per cavalli!!!

  6. Stellavellutata // 12 febbraio 2011 alle 13:46 //

    beh il naso era chiarissimo già per chi seguiva ‘Friends’, da una serie all’altra era cambiato! Poi è dimagrita, fa tanto tanto sport e stà molto piu dietro ai capelli. Altre cose non credo però se le sia rifatte. Quello che sconvolgwe di piu me è che nella foto da ragazzina è bianca e pallida quanto me che solo cospargendomi di nutella riesco a colorirmi un po’, ora come diavolo fa ad avere sempre quel colorite bellissimo??? ah si, forse lei abita in un posto dove c’e sempre il sole e può permettersi di prenderlo anche tutti i gg per ore senza fare un tubo nel frattempo e io no. ;-(

  7. beh dai, a parte una limata generale alla faccia si capiva. la cosa che mi perplime sono i capelli…come diavolo fa a tenerli così lisci e piatti?!?!

commenta questo gossip