ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl con la sua deliziosa pargola

La bella Katherine Heigl nei giorni scorsi era in quel di New York, per esigenze di copione, e dove è stata avvistata più volte in giro con la figlia Naleigh (2). E il tenero duo è stato immortalato ieri all’uscita del loro albergo e prima di arrivare all’aereoporto JFK probabilmente per prendere il volo e tornare a Los Angeles, con al seguito la madre dell’attrice.

E la bimba è un amore con il suo maglioncino di lana e camiciola, jeans, stivali per la neve bianchi coordinati con il cappellino di lana e una bambola tra le mani. Di certo la deliziosa pargola  della star entra di diritto nella lista delle figlie delle stelle più carine e dolci, non vi pare?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Zimbio – Photos: Bauer Griffin, Flynet,PacificCoastNews.com

10 Commenti su Katherine Heigl con la sua deliziosa pargola

  1. @ chicca273:
    😉 si credo che sia anche per questo ed infatti l’avevamo scritto qui e puoi vedere anche la sorella dell’attrice

    http://www.gossippando.it/2010/11/07/katherine-heigl-con-la-figlia-naleigh-per-w-magazine/

  2. chicca273 // 15 febbraio 2011 alle 12:11 //

    @ Amaranta
    imenticavo, si lei può avere figli ma avendo una sorella adottata aveva sempre dichiarato che anche lei avrebbe scelto questa strada :-) quindi un po’ il trucco c’è :-) in senso buono ovviamente! e tra l’altro credo che la sorella e la biamba siano originarie della stessa etnia..non so di preciso se sono koreane o di dove..a proposito gossippando, ma una foto di questa sorella della Hieigl c’è? sono curiosa..;-)..grazie!!

  3. chicca273 // 15 febbraio 2011 alle 12:08 //

    @Amaranta
    “per esempio nicole kidman invece di affitare un utero perchè non adotta se ha tanta voglia di maternità?anche prchè una figlia naturale già ce l’ha,bah”
    giusto per la cronaca, la kidman ne ha già due di figli adottati! Isabella e Connor..sono grandicelli tra l’altro! dal matrimonio con Tom Cruise, quando non riusciva ad avere figli..solo che, eccezion fatta come al solito per i pargoli Jolie-Pitt, in generale nai vari siti di gossip i figli adottati fanno sicuramente meno scalpore di quelli naturali..quindi, la kidman almeno ha seguito la strada della par-comdicio! :-) e viva gossippando per il post su Naleigh

  4. @ Amaranta:
    Dimenticavo…:-$ concordo pienamente!!!

  5. Cosa si può dire di queste foto? Sono bellissime (L) la bimba poi adorabile (L) e che carini gli stivaletti 😉 devo dire ke promuovo anche Katherine (Y) di solito sembra abbia 15 anni in +, ma stavolta (Y)

  6. che bella!ed è bello anche il gesto di adottare nonostante credo lei possa avere figli! per esempio nicole kidman invece di affitare un utero perchè non adotta se ha tanta voglia di maternità?anche prchè una figlia naturale già ce l’ha,bah

  7. davvero, una delle bambine vip più belle! ma non avrà freddo?

  8. Stellavellutata // 14 febbraio 2011 alle 01:51 //

    oddio ma è stupenda! bellissima questa pupattola (L)

  9. pandina86 // 13 febbraio 2011 alle 22:56 //

    ahahahahaha,ma è tenerissima!!!

commenta questo gossip