ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leona Lewis ieri e oggi: trovate le differenze!

Per la serie come si trasformano le star,  eccone un’altra come Leona Lewis (26) che da sconosciuta vincitrice della versione inglese di X Factor oggi si è trasformata in procace bellezza stellare. E dopo avervela mostrata con un paio di orrende mise,   parliamo ancora di lei e per evidenziare come sia cambiata da quando si faceva conoscere nel 2006 con i suoi capelli ricci e l’aspetto da brava ragazza !

Mutamento stellare il suo che notiamo ancor più, da quando la cantante dall’Inghilterra si è trasferita in quel di Los Angelese e forse si è adeguata fin troppo ai dettami e trends delle star di Hollywood cambiando non solo trucco, parrucco e guardaroba ma molto altro, particolari che balzano chiaramente agli occhi. Non vi pare? E nel confronto tra le foto ieri e quelle di oggi siamo curiosi di vedere quante differenze trovate! Buon divertimento!

fonte| Daily Mail – Zimbio

10 Commenti su Leona Lewis ieri e oggi: trovate le differenze!

  1. Il naso, si vabè, quello si nota subitissimo.
    Poi, dal fatto che non riesce più a sorridere, perchè è così e si vede anche nelle foto, io direi che si sia rifatta anche gli zigomi.

  2. il seno è sempre quello,usa semplicemente un push-up (recentemente hanno pubblicato delle foto con una maglietta aderente e si vedeva sotto il reggiseno imbottito :-O ) e ahimè il naso mi sembra proprio rifatto…povera leona mia,così perfetta un tempo,ora come tutte le altre…fino al 2009 era perfetta e splendida,poi i discografici hanno deciso di stravolgerla e di far disperare i suoi + accaniti fan,tra i quali io…ritorna leona,ti prego,non ti posso più vedere conciata così ;-( ;-( ;-(

  3. MadAboutColin // 19 febbraio 2011 alle 13:38 //

    i primi particolari notati:
    naso
    labbra
    seno
    ….e poi tutto il resto dei cambiamenti…
    sembra diventata una delle solite antipatichelle con la puzza sotto il naso!

  4. Quanto era carina prima.. e ora chi la riconosce ormai? aveva un sorriso splendido, adesso un broncio che la imbruttisce ;-(

  5. Anche secondo me la cosa peggiore è l’abbigliamento (N) il seno si, sembra rifatto, ma potrebbe essere solo l’effetto del corpetto. I capelli mi piacciono molto di + scuri (Y) ma la frangia non tanto :-S Mi auguro che cambi presto modo di vestire 😉

  6. A me non dispiace!Il lavoro al naso è ben fatto e si adatta meglio al suo viso,che è molto carino.Anche il taglio di capelli nuovo mi piace,ma stava bene anche con i capelli chiari e mossi.L’unica cosa orribile è l’abbigliamento!

  7. beh la prima cosa che balza all’occhio, per quanto mi riguarda, è che deve aver preso una brutta botta su quella parte di cervello che controlla il buon gusto nel vestire….che si riprenda!
    ha così una bella voce…era più particolare lei di tutte le altre proprio perchè era semplice, e quindi diversa….boh (N)

  8. :-O ma quand’è che si è trasformata in un componente di Jem e le Holograms? pazzesca trasformazione. e soprattutto…nascere senza talento per la moda e voler rispondere comunque ad una misteriosa vocazione…ecco che succede!contenta lei…

  9. bellannaly // 14 febbraio 2011 alle 09:54 //

    si è rifatta le tette e il naso…

  10. Stellavellutata // 14 febbraio 2011 alle 01:49 //

    sbaglio o c’è un bel nasino nuovo di pacca? per quanto riguarda le tette, spero sia solo un effetto del corpetto che gliele tira su fino al cielo e che non se le sia rifatte! Ma spt perchè? PERCHE’ una bellissima ragazza, cosi particolare e carina deve rovinarsi in questo modo assurdo?? mi spiace ma era 100.000 volte meglio prima.. (N)

commenta questo gossip