ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson street-style:in o out?

In una giornata tipo della vita quotidiana di Jessica Simpson, è stata immortalata ancora una volta al fianco dell’inseparabile fidanzato Eric Johnson e dopo aver pranzato in un locale di Brentwood nei paraggi di Los Angeles. E ieri la biondina tutta curve per l’occasione sfoggiava un fin troppo look casual e poco fashionista e che sembrava quasi coordinato con il suo amore, con un’orrenda camiciona a quadri stile tovaglia, dalla quale spuntava un t-shirt e un paio di shorts di jeans, e trampoli a strisce di cuoio che di certo non rendevano giustizia alle sue gambe corte e non più esili come una volta.

Sono lontani i tempi di quando con la stessa mise avrebbe fatto un’altra figura e indossava i panni della Daisy Duke nel remake di Hazzard, e senza voler osannare alla magrezza delle star a tutti i costi crediamo che con questa mise sembri anche più in carne e gonfia del solito! Non vi pare? E cosa ne pensate del suo look da strada, è in o out?

Celebrity Gossip –  Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

3 Commenti su Jessica Simpson street-style:in o out?

  1. a me sembraun po’ più magra rispetto ad altre recenti apparizioni. look obrobrioso, ma molto “jessica simpson style”

  2. (N) bocciata x il look…cavoli xkè non si veste meglio? :-[ Che peccato perché è molto carina anche se è ingrassata un pò…ma questo look di certo non la valorizza (W)

  3. Stellavellutata // 15 febbraio 2011 alle 00:31 //

    ho rivisto su youtube qualche puntata di ‘Newlyweds’, tra prima e ora è quasi irriconoscibile in effetti. Però a me di viso sembra carinissima cmq per cui non la boccio per i kg in piu ma per come si veste assolutamente si! OCCORRE UNA STYLIST che le insegni ad abbinare e scegliere gli abiti e ora che ha qualche kg in piu a scegliere tenendo conto delle sue forme. I capelli cosi lunghi e lisci non le donano poi, meglio come li aveva prima

commenta questo gossip