ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in lettiga e dentro un ovulo sul red carpet dei Grammy Awards 2011

Poteva Lady Gaga passare inosservata al suo arrivo sul red carpet del premio musicale più ambito made in Usa? Certo che no, e ieri sera la popstar per il tappeto rosso dei 53esimi Grammy Awards è stata trasportata su una lettiga e mentre era nascosta dentro un enorme ovulo di plastica dal quale si intravedeva a malapena.

Noi ‘comuni mortali gossippari’  comprendiamo che  tale messa in scena sia stata creata ad hoc per presentare il nuovo singolo ‘Born this way’, ed infatti poi sul palco è uscita da questo ‘bozzolo’ in una sorta di rinascita musicale e per la sua personale presentazione dell’ ultima fatica discografica e annunciata da Ricky Martin (video all’interno).

Di certo Miss Germanotta non è mai priva d’inventiva e creatività e sa sempre come far parlare di sè e attirare tutte le attenzioni, ma riteniamo questa sua ‘entrata trionfale’ anche troppo esagerata per il suo estro e la bocciamo a pieni voti. E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata in versione ‘rinascita’?

fonte| Gagadaily – photo Wireimage – by Larry Busacca/Getty Images For The Recording Academy

9 Commenti su Lady Gaga in lettiga e dentro un ovulo sul red carpet dei Grammy Awards 2011

  1. ma xk dovete criticarla x il suo modo di presentarsi???ha molto talento…sa suonare il piano,sa scrivere canzoni,sa ballare..ha una bella voce..ha grinta…ha un grande successo…è arrivata il alto..e cosa piu importante con le sue canzoni x ki sa leggere fra le righe comunica tanto..e usa la stravaganza non x far piu successo..sta rinnovando una generazione…sono una grandissima fan di lady gaga..e penso che sia un artista eccezionale….vai Gaga continua cosi….!!!!

  2. teddy'99 // 20 agosto 2011 alle 15:13 //

    gaga 6 un mito!!!!!!!!ti vuoi farti notare e ci riesci!la presentazione è una parte fondamentale in uno spettacolo!!!la gente vuole novità e tu gliele dai,la gente vuole spettacoli mozzafiato e tu glieli dai……continua così!!!!!!!!!!

  3. Molti artisti hanno bisogno del “personaggio” non solo per vendere ma soprattutto per divertire il pubblico ed i fans, la gente vuole questo, è stanca della crisitna ag. che si presenta rossettino rosso e unghiette finte sul red carp… la gente vuole novità, stravaganza, stimoli diversi e gaga li propone. (Y)

  4. Ogni volta che la vedo,mi rendo conto di apprezzare sempre di più l’umiltà e la naturalezza….Uno riesce ad essere d’impatto anche senza stratagemmi se vale qualcosa….Cioè…è proprio il caso di dire “Dio esiste e non sei tu!” :-[
    Buon live,devo ammetterlo!Inoltre per quanto riguarda il vestito e il parrucco,non mi sono sembrati male!Cmq da quando si è vantata in quel modo,a me sembra che stia “crollando”…Mi spiego:Il singolo è una canzoncina e non un grande ritorno,apprezzo mooolto di più Love game,paparazzi e Alejandro…E poi non ho visto questo “mostro da palcoscenico” come lei stessa si definisce….Bah….

  5. Questa nn dorme la notte x pensare a come deve presentarsi agli eventi 😛 ormai se diciamo ridicola non ha + senso 😉 è fatta così quindi non c’è da stupirsi. (N) In ogni caso meglio la caspula aliena che vestiti di carne e sangue qua e là 😉

  6. Xpress Yourself… ma è tutto strapianificato ad arte… Madonna è una maestra in questo e Gaga è la sua degna allieva!

  7. Stellavellutata // 14 febbraio 2011 alle 14:24 //

    ma magari la congelassero davvero e la lasciassero cosi. Anzi no con il surriscaldamento globale c’è il rischio di ritrovarsela tra i piedi tra qualche anno, sepelliamola da qualche parte e facciamola finita!

  8. mah….sono sempre più convinta che se avesse più talento non avrebbe bisogno di tutti questi eccessi per farsi notare…una vera cantante o artista, che dir si voglia, riesce ad emergere tra tutti anche indossando una tuta da casalinga se ha le carte in regola…quindi le cose son due; o non ha talento, ma avendo ascoltato i suoi live ed essendo io obbiettiva pur detestandola, lo escludo…oppure il talento c’è ma lei è troppo insicura e ha bisogno di certe cose penose per farsi notare di più e subito…triste come cosa

  9. mah…l’ovulo è l’unica cosa che mi è piaciuta! l’esibizione era banale! un mix tra tuttiinsieme appassionatamente e Christina aguilera. Gaga, ripijate!

commenta questo gossip