ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr ricompare in formissima a 5 settimane dal parto!

A 5 settimane dal parto ricompare in pubblico la neo mammina Miranda Kerr (28) e con il maritino Orlando Bloom (34) e il loro pargolo Flynn. La bella modella è stata immortalata sabato scorso mentre erano andati a pranzo tutti insieme a Los Angeles, e per l’invidia di tutte noi mostrava di essere già tornata in forma a poco più di un mese dal parto. Ma quale sarà il segreto di queste mammine stellari che a distanza ravvicinata dalla nascita dei loro figli tornano praticamente come prima? Forse tanti massaggi, tanti sacrifici e tanti rimedi stellari? O deve ringraziare solo madre natura?

Ma le nostre attenzioni vanno non solo sulla forma ritrovata di Mrs. Bloom ma anche all’affascinante neo paparino che in questi scatti è dolcissimo con il suo prezioso ‘fagottino’ tra le braccia, mentre lo portava amorevolmente a tracolla.Adorabili!

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Miranda Kerr ricompare in formissima a 5 settimane dal parto!

  1. Ma queste vengono da Marte per caso????

  2. Io credo che i “rimedi stellari” c’entrino poco! Una modella alta e slanciata, che pesa sempre 45-50 kg non diventerà mai un barilotto!Neanche dopo 5 gravidanze!Basti vedere Heidi Klum o Vicktoria Backham. Son così di costituzione! Dicesi: AVER CULO!!!!
    Beate loro che sono, soprattutto nel caso di Miranda Kerr, di un’altro pianeta!!! (Y)

  3. @ manu:
    si lo so ma non credo tutte dai e soprattutto se sono giovani come lei 😉

  4. le modelle, le donne di spettacolo, tanto più le top model, subito dopo il parto si sottopongono a liposuzione addominale per tornare subito in forma.
    Durate il mio soggiorno in america ne parlavano approfonditamente su un canale tv.

  5. Stellavellutata // 15 febbraio 2011 alle 00:28 //

    beh era ingrassata solo di viso (che mi sembra ancora un po’ gonfio), non è che avesse poi cosi tanto da perdere!! mannaggia a loro..
    il bambino mi sembra carinissimo

  6. Che bello Flynn! (L) Sono una famiglia dolcissima, belli proprio! (Y)

commenta questo gossip