ULTIMI GOSSIP & NEWS

Red carpet, show e vincitori dei Grammy Awards 2011

Arrivano anche per il 2011 le statuette più famose e ambite del mercato discografico internazionale, i Grammy Awards che per la 53esima edizione hanno visto vincere tra i premi principali Lady Gaga, Eminem, le band Lady Antebellum e i Muse, e per fortuna non Justin Bieber, che pare non averla presa proprio bene e sia rimasto molto deluso!  Per l’occasione allo Staples Center di Los Angeles c’è stata la solita carrellata di star, immortalate al loro arrivo sul red carpet e mentre erano sul palco dove oltre ai premiati si sono esibiti molte altre star della mjusica.

C’erano la bravissima Barbra Streisand, Rihanna con Drake, Justin Bieber con Usher e Jaden Smith, Christina Aguilera con altre colleghe come Jennifer Hundson per un omaggio ad Aretha Franklin e anche l’ormai lanciata provetta cantante Gwyneth Paltrow con Cee-Lo. E come tradizione ce n’è per tutti i gusti in fatto di mise sfoggiate, sia sul tappeto rosso che alla consegna dei premi e durante le varie esibizioni, ennesima parata di star ‘tirate a lucido’ questa che vi descriviamo con la solita e puntuale rassegna ed oltre 100 foto e la lista dei vincitori che trovate all’interno! Ed ovviamente siamo sempre curiosi di sapere chi vi piace e chi no!

La lista completa dei vincitori:

  1. Record of the Year: Need You Now, Lady Antebellum
  2. Album of the Year: The Suburbs, Arcade Fire
  3. Song of the Year: Need You Now, Lady Antebellum
  4. Best New Artist: Esperanza Spalding
  5. Best Pop Vocal Album : The Fame Monster, Lady Gaga
  6. Best Female Pop Vocal Performance : Lady Gaga, Bad Romance
  7. Best Male Pop Vocal Performance : Bruno Mars, Just the Way You Are
  8. Best Pop Performance By A Duo Or Group With Vocals: Hey, Soul Sister (Live), Train
  9. Best Pop Collaboration With Vocals: Imagine, Herbie Hancock, Pink, India.Arie, Seal, Konono No. 1, Jeff Beck & Oumou Sangare
  10. Best Dance Recording: Only Girl (In The World), Rihanna
  11. Best Rock Performance By A Duo Or Group With Vocals:Tighten Up, The Black Keys
  12. Best Hard Rock Performance:New Fang, Them Crooked Vultures
  13. Best Rock Song: Angry World, Neil Young
  14. Best Rock Album:  The Resistance, Muse
  15. Best Alternative Music Album: Brothers, The Black Keys
  16. Best Rap/Sung Collaboration: Wake Up! Everybody, John Legend, The Roots, Melanie Fiona & Commo
  17. Best Rap Song: Empire State Of Mind, Jay-Z & Alicia Keys
  18. Best Rap Album: Recovery, Eminem
  19. Best Country Collaboration With Vocals: As She’s Walking Away, Zac Brown Band & Alan Jackson
  20. Best Country Song: Need You Now, Lady Antebellum
  21. Best Country Album: Need You Now, Lady Antebellum

fonte|Celebrity Gossip –   Zimbio – Faded Youth  – Just Jared –  Daily Mail – photo Credit: Getty Images – WireImage

9 Commenti su Red carpet, show e vincitori dei Grammy Awards 2011

  1. Che fiera dell’horror..persino la mia amata Kim è super volgare qui (e lei e i tizi del Jersey Shore che ci azzeccano con i Grammy?bah, poi sarebbe meglio alargare il discorso anche a Bieber e i poppanti della sua cerchia di amici..).
    La Aguilera mi ricorda una porchetta, nel vero senso dell’alimento, non so perchè.
    Bar Rafaeli, bella com’è, poteva osare un pò di più. Troppo bionda la sempre stupenda Beyoncè. Se Rihanna non avesse un bel viso sarebbe veramente inguardabile per come si concia (e poi, diciamocelo, se la tira anche abbastanza).
    Lady Gaga, copierà pure, ma lo fa bene, e tutti sono sempre curiosi di vedere quale sarà la sua prossima mossa. Katy Perry inizia a far ridere sul serio. Jennifer Hudson, ha perso circa 2 tonnellate ed è proprio una gran gnocca adesso (uno sguardo un pò inquietante, ma vabbè..).
    Promossa Eva Longoria, originale, ma senza strafare (di questi tempi è una manna. )

  2. I Grammy diventano sempre più pacchiani! :-O Salvo Heidi Klum,J.Lo, Selena Gomez, la moglie di David Guetta, Eva Longoria, Lea Michele, la Kidman, la Hudson e Bar Rafaeli e la signora nella foto 46…Il resto mamma mia…Ma il vestito di Rihanna che mi rappresenta scusate??? :-S Kim Kardashian, Lady Gaga… (N) Povera Willow, è solo una bambina di 10 anni…Oltre a diventare una ricca analfabeta, speriamo non diventi pacchiana come Lady Gaga, che è già sulla buona strada(foto 90!)…

  3. Ma Jennifer Hudson quanto è dimagrita???? Mamma mia!!!

  4. Eva Longoria,Beyoncè e Rihanna (apparte il look).Queste sono donne!!!Belle formose! (Y) (Y) (Y) Beyoncè leggermente out…il biondo con la sua pelle scura,non le dona gran chè..Rihanno out,ma ha un viso e capelli che la rendono bellissima.

  5. @ Luca 91:
    😉 forse sei nel post sbagliato qua si parla di Gaga in maniera dettagliata
    http://www.gossippando.it/2011/02/14/lady-gaga-in-lettiga-e-dentro-un-ovulo-sul-red-carpet-dei-grammy-awards-2011/
    😉

  6. Geniale la scelta di LADY GAGA dell’uovo…..sa sempre come attirare l’attenzione su di sè. Cmq la canzone è bella e orecchiabile e la performance live è nel suo stile (Y) . Amo Lady gaga (L) …quattro grammy in 2 anni niente male. Penso ancora di più che L’ERA DI MADONNA è FINITA e IL FUTURO DEL POP è NELLE MANI DI LADY GAGA. 😀 15 MILIONI DI DISCHI VENDUTI E 51 MILIONI DI SINGOLI VENDUTI IN SOLI 2 ANNI….LADY GAGA CONTINUA COSì FACCI SOGNARE E BALLARE CON LA TUA MUSICA (8) (8) (L)

  7. (Y) Keri Hilson, J.Lo, Selena G. e J. Hough, il trucco di Rihanna e il vestitino di Kelly Osb.
    (N) le altre un pò un disastro :-O : Rihanna faceva + figura a presentersi nuda anzikè con quella sottospecie di vestito bianco/trasparente :-[ un pò volgaruccio. Katy Perry anke lei è precipitata completamente nel + ridicoo possibile (N) e poi cosa centra la sua nonnina con quel bastone tempestato di pietre preziose? :-S Lo sappiame ke ha la nipote straricca :-[ Odiosi e inguardabili i f.lli Smith insieme a Bieber e al nuovo membro del gruppo Miley (N) sempre + brutta :-O Beyoncè sembra + vekkia (W) la Aguilera non migliora e J. Hudson mi sembra stia dimagrendo un pò troppo :-S in alcune foto sembra stia svenendo con lo sguardo perso nel vuoto :-( Haily dei Paramore ha messo un cannolino siciliano al posto della frangia? :-S 😛 Non ci siamo proprio….nemmeno i maschietti hanno spiccato in questa occasione

  8. alura…
    bellissime -look a parte- Rihanna e Beyoncè. la medaglia d’oro va però a Florence, perfetta!
    interessante che Heidi Klum-bella!- e la Kardashian(ha sempre la solita espressione e le solite ciglia finte) abbiano scelto un abito molto simile….ci possono essere due donne più diverse?
    cindy lauper sembra aver messo su quei due strati di epidermide che aveva perso per strada.
    Bieber era appena tornato dalla sua prima comunione, cucciolotto… :-[
    Bella la Kidman(bella tinta!)
    La figlia di Ozzy è ridicola in maniera imbarazzante…
    la aguilera non la commento neanche e J. Lo e maritino tra un po’ li trovo pure al supermercato sotto casa…ebbasta!!!

  9. Stellavellutata // 14 febbraio 2011 alle 14:22 //

    Mamma mia che epidemia di pessime scelte in fatto di look!!! :-O
    se ne salvano pochissimi a anche gente che di solito si veste molto meglio è terribile in queste foto. Salvo solo Julienne Hough, J.lo, Lee Anne Rimes, la Klum, Eva Longoria (molto carina), Selena Gomez, la Paltrow ma solo giù dal palco, la mamma della Cyrus e Lea Michele.
    Non mi piacciono: la Bedingfield, Osbourne, Agiulera, Jada Pinkett Smith, Miley Cyrus. Beyoncè è diventata troppo bionda e non le donano molto i pantaloncini. Troppo seriosa Bar Rafaeli (per quanto bella), sembra pronta per andare in ufficio. Chi ha ancora il coraggio di dire che Lady Gaga non scopiazza Madonna??? completo nero con le tette a punto e lunga coda bionda non vi ricorda niente?? ma daiiiii!
    Eminem sembra malato, ha le guance incavate..che impressione.
    I figli di Smith sono ridicoli e la bambina altro che originalità, quando avevo la sua età i tamarri portavano le Buffalo che erano identiche alle scarpe che indossa questa bimbetta (anche se ai tempi lei probabilmente non era nemmeno nata). Tamarro un po’ anche Seal con la camicia aperta sul petto e le catenazze d’oro giallo sul petto nudo. Non mi piacciono nemmeno Rihanna, Alicia Keys, Cindy Lauper, Snooki, la tizia orientale bardata nel nastro nero di tulle, la Kidman, Katy Perry pronta per carnevale e la vecchietta d’argento con lei. Non mi convince nemmeno la sempre bellissima Paz Vega, con quei capelli scuri scuri e lunghi lunghi mi sembra Morticia! Kim Kardashian osa troppo per il suo fisico, e spt le scarpe non c’azzeccano un cappero.
    Non si salvano nemmeno gli uomini! Che è questa moda di giacche e completi bianchi stile gelataio?? Terribile Bieber (sembra ancora piu piccolo e idiota), John mayer e il tizio con le orecchie a palettoni, giacca bianca e bretelle nere sopra. Pollice verso anche per Bellamy, Adam Levine e Bruno Mars.

commenta questo gossip