ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la star al ballo della scuola!

Un’altra star immortalata per la sua foto ricordo al ballo della scuola, più noto in America come il ‘prom‘ , un evento durante il quale da sempre le ragazze americane non sembrano andare ad una festa ma piuttosto a una sorta di matrimonio. E stavolta tocca ad una bellezza stellare che sicuramente riuscirete a riconoscere quasi immediatamente, ma che secondo noi è passata anche lei sul lettino del chirurgo per affinare i suoi bei tratti somatici.

Chi è secondo voi questa brunetta carina ma sicuramente molto più anomima di come è oggi? E come al solito se non resistete e non avete capito chi sia, guardate all’interno e ne vedrete anche i suoi vari mutamenti in questi anni!

E’ la bellissima e statuaria Halle Berry (45) che a quanto pare ne ha fatti di miglioramenti da quando era adolescente a oggi quando incanta tutti al suo passare sui vari red carpet! Non vi pare?

foto dalla rete

3 Commenti su Indovina la star al ballo della scuola!

  1. Bellissima ora!

  2. Stellavellutata // 15 febbraio 2011 alle 15:11 //

    anche io avevo capito che fosse lei! bellissima si ora però anche lei l’ha data una bella ripassatina al naso eh! è diventato la metà!! e poi è dimagrita, palestrata, ha dato un taglio diverso alle sopracciglia. mentre i denti mi sembravano già bellissimi, in genere a Hollywood la primissima cosa che fanno è mettere le faccette o farli bianco splendente

  3. C’ho azzeccato subito 😉 cmq era già bella, ma ora è uno splendore (L)

commenta questo gossip