ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp e Isla Fisher alla premiere del cartone-western ‘Rango’

Le star al cinema compaiono non solo in prima persona ma anche quando prestano le loro voci per film d’animazione e tutti dedicati ai bambini. E il bravissimo Johnny Depp (48) ha dato voce al protagonista dell’ultimo personaggio ‘animato’ della Paramount Pictures, nel film “Rango  per un simpatico camaleonte che vuole essere a tutti costi un eroe e lo diventa per un paese del West preda di banditi,e del quale potete vedere il trailer all’interno.

E la pellicola ieri è stata presentata al Regency Village Theater di Los Angeles, che per l’occasione aveva una scenografia in stile western, e dove ovviamente in prima fila c’era l’affascinante attore e con al fianco la deliziosa collega Isla Fisher (35), che ha doppiato l’altro protagonista Bean, e con la quale hanno posato per le foto di rito!

fonte| Zimbio – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

4 Commenti su Johnny Depp e Isla Fisher alla premiere del cartone-western ‘Rango’

  1. Favolosi tutti e 2!

  2. Stellavellutata // 15 febbraio 2011 alle 15:20 //

    @ Aredhel:
    hahahahaah! meravigliosa (F)
    Meraviglioso Johnny e carinissima la Fisher

  3. Finalmente si rivede ISLA (*) con la 2a gravidanza era sparita dalla circolazione :-( sempre molto bella devo dire 😉 x il cartone :-S non mi sembra il max dal trailer

  4. ahahah ma che cavolo di storia è? tipo “ehi amico, cioè, immaginati sta storia: c’è un camaleonte imbranato” – “wow, che idea!” – “sì,già…e allora lui vuole fare, tipo…il cow boy!” – “Nooo!” – “sì, cavolo! e diventa super forte” – “Ma questa è un’ideona!senti amico…che ne dici di fargli indossare una camicia hawaiana?” “whoahhhh! troppo giusto!!”
    😛

commenta questo gossip