ULTIMI GOSSIP & NEWS

Canalis-Rodriguez: Sanremo style prima serata! In o out?

Facciamocene una ragione, questa settimana non si parlerà d’altro che del Festival di Sanremo 2011 che sarà il pane quotidiano di tutte le televisioni e giornali nostrani. Noi per adesso non ci vogliamo soffermare sulla prima serata, che a nostro avviso è stata di un noioso spaventoso esclusi i sagaci ed ironici Luca e Paolo, ma piuttosto sulle mise delle due bellezze.  Elisabetta Canalis (32) e Belen Rodriguez (26) si sono fatte attendere per il loro esordio sul palco e sono arrivate dopo quasi un’ora dall’inizio della kermesse, ma di certo non hanno deluso le aspettative in fatto di look.

Per la prima uscita hanno sfoggiato dei bellissimi e lunghi abiti, prima uno rosso e l’altro bluette e poi uno nero e l’altro grigio-argentato, mise queste rispettivamente realizzate per loro da Atelier Versace e Alberta Ferretti!  Il tutto incorniciato da chiome lisce per la bellezza argentina e fluenti e più mosse del solito da quella nostrana, senza sfoggio di particolari gioielli o di trampoli particolari che non siamo riusciti a scorgere dai lunghi abiti. Cosa ne pensate del Sanremo style delle due belle co-conduttrici, sono in o out?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Daniele Venturelli/Getty Images Europe

15 Commenti su Canalis-Rodriguez: Sanremo style prima serata! In o out?

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:38 //

    stanno bene entrambe ma preferisco gli abiti della canalis

  2. MERAVIGLIOSI GLI ABITI ROSSO E BLU D’APERTURA. 😀
    STUPENDO L’ABITO NERO PORTATO DIVINAMENTE DA BELEN. 😉
    UN VERO PECCATO PER IL PARRUCCO DI ENTRAMBE: POTEVANO FAR LORO ACCONCIATURE PIù CHIC PIUTTOSTO CHE UNA PASSATA DI PIASTRA E DUE BOCCOLI… (N)

  3. Bellissimi i vestiti di entrambe, forse un pò meno quello argentato della Canalis. Però non mi sono piaciuti i capelli di Eli….mi aspettavo qlcs di + particolare x entrambe :-S e (x quei pochi minuti che ho visto) devo dire ke Eli è stata meno impacciata di Belen, brava! (Y)

  4. belle entrambe ma io ho preferito gli abiti di belen xk la facevano risaltare…. il mio preferito è quello nero della ferretti :)

  5. io voto per la canalis! belen non mi piace tanto, ha un corpo splendido ma uno sguardo assolutamente perso, non trasmette nulla… a parte che ha un viso da bambina! è vero che la canalis ha tratti particolari, ma proprio per questo mi piace!

  6. Belle entrambe,anche se mi piace più il viso di Belen perchè più dolce e femminile(anche se si dice che abbia le labbra rifatte e il botox alle sopracciglia,quest’ultimo mi pare strano però).
    Non mi sono piaciuti i capelli,hanno fatto la stessa tinta ad entrambe e Belen sta meglio con i capelli mossi.
    Vestiti splendidi,ho adorato quello rosso di Elisabetta.

  7. @ Isa-B:
    ahahaha si…mi riferivo alla puntata di Mistero di ieri sera su italia 1.

  8. Sono due gran belle donne….non saprei dire chi è meglio!Mi piacciono entrambe!Magari i vestiti che indossava Belen le rendevano più giustizia,rispetto alla Canalis che stava abbastanza bene con quello rosso.Comunque i cantanti di quest’anno,come le loro canzoni,mi sembrano di un livello più alto rispetto agli anni precedenti.Mi sono piaciute Giusy Ferreri stranamente,ma solo il ritornello della canzone,Barbarossa e quella ragazza dal timbro di voce stupendo e Anna Tatangelo con Bastardo,che secondo me ha avuto un gran carisma durante l’esibizione…ovviamente la canzone è stata (per il momento) eliminata insieme ad Anna Oxa,le cui parole della canzone rimangono un mistero per me…..Non si capisce niente quando canta!!!!! 😛

  9. Io le ho trovate bellissime tutte e due. Vestiti strepitosi. Quello nero con la collana di Belen era una cosa fantastica. Make up naturale in entrambe. Stupita ma ammirata da questa scelta anche per Belen. Perché per lei è un look molto diverso da ciò che appare continuamente negli spot di advertising. Hanno recuperato la sua intima dimensione. La sua vera femminilità e sensibilità. Entrambe bucano lo schermo, non c’è che dire. Gli occhi di Belen erano strepitosi.

  10. niente da dire…per quanto poco mi stiano simpatiche entrambe, sono davvero bellissime! e gli abiti di belen…WOW..solo questo 😛

  11. @ Isa-B:
    Credo si riferisca alla puntata di mistero di italia1!! 😉

    i due look a me sono particolarmente piaciuti entrambi!! (Y)
    Io personalmente preferisco elisabetta, più chic, più elegante.. Belen è bella, passionale, latina dallo sguardo intenso però ne perde, è troppo corpo e poca sostanza per me la canalis è meglio!!

    che poi voglio dire SONO BELLISSIME 😛 !! è solo questione di preferenza oggettiva!

  12. @ MoitToi:
    :-S non ti seguo 😉

  13. Io voto per “Giovanna la donna rapita dagli alieni”

  14. posso dire che trovo più bella belen? Tolto il seno e le labbra rifatte è comunque una bella ragazza. La Canalis sembra sempre più un uomo (mi spiace, ma ha i tratti di un travestito che c’è vicino a casa mia il sabato sera :-( )

commenta questo gossip