ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria ed Eduardo Cruz sono una coppia?

I diretti interessati non confermano ma nemmeno smentiscono le chiacchere su una loro presunta love story e i paparazzi si scatenano carcando di immortalare un bacio o un atteggiamento che non lascerebbe più dubbi. Le voci di un love affaire tra l’attrice Eva Longoria (35) e il cantante spagnolo Eduardo Cruz (25, fratello delle bellissime e più famose Penelope e Monica) hanno iniziato a girare subito dopo il divorzio di Eva dal marito Tony Parker (28), durato tre anni e finito per il tradimento di lui.

In effetti i due sono stati spesso fotografati insieme ultimamente e pare che abbiano trascorso insieme una vacanza a bordo di uno yatch di amici in quel di Miami proprio la scorsa settimana. A noi lasciano pochi dubbi le foto che li ritraggono durante una passeggiata abbracciati e il tenero gesto di lui che, molto più alto di lei, la bacia sui capelli. Simpatica coincidenza anche il fatto che Eduardo abbia tatuato il nome di lei su un braccio (probabilmente il nome della barca disegnata a fianco e nessun riferimento alla Longoria)..quando si dice il destino!

fonte| Socialitelife

5 Commenti su Eva Longoria ed Eduardo Cruz sono una coppia?

  1. Questi cambiano uomini cm mutande..carino l’abbinamento della Longoria..amo i blazer!

  2. Stellavellutata // 16 febbraio 2011 alle 14:55 //

    mi piacciono insieme, ma effettivamente lei si è consolata in fretta dopo tutto. Sono in partenza per Barcellona ci rivediamo tra 6gg, buon Gossip a tutti! @Isa: (F)

  3. Si cambia partner + velocemente di una maglietta :-S mammamia :-[ cmq sono carini insieme e anch’io preferisco Eduardo a Tony 😉

  4. carini! certo che alla longoria piacciono sempre più giovani

  5. Per la miseria….ma lui è un figaccio nn indifferente 😉 …..Brava Eva!!!!
    A me quel Tony P. nn è mai piaciuto…..

commenta questo gossip