ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Justin Bieber premiati ai Brit Awards 2011

Ieri sera  Londra durante i Brit Awards 2011 oltre ai Take That  – dei quali vi aveva moprecedentemente parlato –  ed altre star della musica made in Uk sono stati premiati l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Justin Bieber, e la bella star delle Barbados Rihanna. Rivalsa inglese dunque per il giovane cantante canadese dopo il mancato premio ai Grammy Awards,  ed un’ulteriore conferma del suo successo per la bella popstar che oltre Manica è molto amata.

E la canante oltre ad essere comparsa sul red carpet con un abito pomposo con strascico, si è esibita sul palco con un mix delle sue ultime hits di successo e sfoggio di vari sexy mise in pieno suo stile aggressivo e colorato. E sul tappeto rosso hanno sfilato nella lunga parata di celebrità inglesi ovviamente la bella Cheryl Cole e anche Avril Lavigne con un ‘bel dito medio alzato’ e chiome colorate e che è arrivata a Londra per l’occasione e prima di volare in Italia per partecipare anche lei al Festival di Sanremo 2011 (foto e lista vincitori all’interno)! E non vediamo l’ora di vederla sul palco al fianco di Morandi & Co., giusto?

fonte| JJB Forum  – Zimbio – Daily Mail

4 Commenti su Rihanna e Justin Bieber premiati ai Brit Awards 2011

  1. Rihanna è bellissima (L) ma con quel body sul palco sembra un bue (N) bellissima anche Cheryl (Y) Avril non mi ha colpito + di tanto, forse con i capelli senza strisce colorate sarebbe stata + carina

  2. Ridicola Avril Lavigne con quei capelli….inoltre quel vestito la fa sembrare uno struzzo a tutti gli effetti! :-[ Rihanna bellissima e bellissimo live! (Y) Biberon si è montato la testa….sempre con quella faccia da super star,perchè non ride come fanno i bambini della sua età?!

  3. Rihanna ha un viso bellissimo, ma lasciamo perdere i gusti in fatto di abbigliam….salvo solo l’abitino a fiori. Bieber non si commenta neanche.
    Cheryl Cole, stupenda, ma non mi ha colpito l’abito. Carino l’abito di Avril, ma capelli inguardabili.Comunque ha proprio un bel fisichino ultimamente!

  4. Stellavellutata // 16 febbraio 2011 alle 14:27 //

    Mi piacciono i nuovi capelli di Rihanna, molto meglio della leccata di mucca, sta bene ma sul resto: aiuto! il body non le rende proprio giustizia e l’abito del red carpet è a dir poco ingurdabile. bieberon..e che ve lo dico a fare? è un nanetto odioso. Molto bella la Cole e carina la Lavigne, mi pare sia tornata in formissima no? è sempre stata molto minuta ma negli ultimi tempi, dopo il divorzio, si era arrotondata leggermente (giusto quel chilo in piu!) ora mi pare sia tornata la solita

commenta questo gossip