ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce biondissima:promossa o bocciata?

Le star è noto che non trovino pace e anche con le loro ‘teste’, e sono sempre in continuo cambiamento e rinnovamento ‘tricologico’! E tra le tante bellezze stellari made in Usa di certo Beyonce è una che ama molto cambiare look passando da capelli più naturali a quelli biondissimi e farlocchi come non mai! E la bellisima popstar negli ultimi tempi  ha sfoggiato chiome chiarissime, come ve l’avevamo già mostrata ai recenti Grammy Awards e come è apparsa qualche giorno fa in giro per Los Angeles con una mise nera e trampoli vertiginosi celesti ovviamente griffati Christian Louboutin.

Innegabile  il fatto che sia sempre molto bella, ma così bionda e dalla nuance giallo-paglierino non ci convince e la preferiamo di certo quando per esempio solo a gennaio le aveva più vicine al suo colore più scuro e reale. E voi cosa ne pensate:promossa o bocciata la Beyonce platinata? Meglio prima o dopo? E tra l’altro sembrerebbe nel confronto che oltre alle chiome si sia schiarita anche la pelle, come prima di lei aveva fatto il compianto Micheal Jackson, ma speriamo che sia solo un effetto ottico e fotografico o che forse non esponendosi al sole è meno scura del solito!

fonte| ZimbioDaily Mail – Just Jared

12 Commenti su Beyonce biondissima:promossa o bocciata?

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:34 //

    no no mooolto meglio prima

  2. sempre molto bella, ma è vero che sembra più vecchia. io sta moda delle unghiazze superlunghe proprio non la capisco

  3. Lai è molto bella però personalmente la preferisco con i capelli un po’ più scuri e solo qualche riflesso miele. Per esempio nel video di If I were a boy secondo me è il massimo!!

  4. Bellissima!!

  5. E’ semplicemente una combinazione di luce, sfondo scuro e colore degli abiti…

  6. mah, a me sembra sempre impeccabile! è una di quelle poche persone che possono mettersi in testa qualsiasi colore senza sbagliare mai….ammazza che trampoli comunque! Louboutin non sbaglia mai (L)

  7. @ perla nera:
    e hai ragione….infatti :-O forse le chiome la schiariscono di piu’..mi sto arrampicando agli specchi 😀 pero’ mi sembra strano che faccia qualcosa per schiarirsi come Jacko (H)

  8. perla nera // 17 febbraio 2011 alle 13:35 //

    @ Isa-B:
    mmm ma sarebbe dovuta apparire così sempre.. in ogni paparazzata o evento ufficiale,no?

  9. Boh…ai Grammy Awards non mi piaceva…si vedeva troppo il distacco dal colore della pelle… :-S Però in questi ultimi scatti in cui sta con gli occhiali,è innegabile che stia benissimo!Apprezzo il cambiamento,IN! Ma la preferisco con un colore leggermente più scuro…

  10. @ perla nera:
    :-O vero sembra meno scura del solito anche con la pelle :-S forse solo un effetto della luce e sole??

  11. perla nera // 17 febbraio 2011 alle 12:47 //

    Non sta male anche se preferisco colori più naturali.. Ma a voi non sembra che abbia la pelle più chiara??

  12. Non le stanno male…però sembra più vecchia..

commenta questo gossip