ULTIMI GOSSIP & NEWS

Canalis-Rodriguez: Sanremo style seconda serata! In o out?

In attesa che sul palco del Festival di Sanremo 2011 arrivino ospiti internazionali come i Take That e Avril Lavigne, tengono ancora banco come tradizione le mise delle due prime donne. E ieri sera Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez per la seconda serata  hanno scelto abiti griffati  rispettivamente da Emilio Pucci e Fendi.  Tre diversi look tutti molto sexy e nei quali hanno messo in mostra le loro grazie, soprattutto il primo bianco sfoggiato dalla compagna di George Clooney castigato sul davanti e scollatissimo sul didietro con la schiena completamente nuda, come pure quello della bella argentina tutto nero e tempestato di cristalli.  

E durante l’ospitata di  Andy Garcia, con tanto di pianoforte come scenografia, Eli e Belen sono comparse con altri due lunghi abiti uno bluette e l’altro color senape, e per finire uno color carne e un altro monospalla e di paillettes che con il quale la bellezza sarda ha intervistato la giovane star Eliza Doolittle. Insomma al solito per tutti i gusti e ovviamente siamo curiosi di sapere cosa ne pensate delle diverse scelte, e chi per voi è stata in e chi out

fonte| Zimbio – Photo by Daniele Venturelli/Getty Images Europe

11 Commenti su Canalis-Rodriguez: Sanremo style seconda serata! In o out?

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:29 //

    vince sempre la Canalis, peccato per il color ruggine che fa davvero schifo e spt fa a pugni con il blu elettrico del vestito di Belen

  2. quello color mattone della canalis non è male…anche se sinceramente non le dona molto…poi secondo me proprio la canalis non è sta gran bellezza quindi … sicuramente le sta meglio quello bianco…Belen pur essendo bellissima ha scelto abiti che la ingrossano..non la valorizzano quanto merita..anche se quello blu elettrico monospalla è bello…Canalis e Morandi..penosi come presentatori…andate a casa che è meglio..

  3. decisamente canalis…femme fatale…ha stile

  4. quelli di ieri di belen era più belli, ma quelli di elisabetta sn meglio gg…

  5. Abiti bellissimi per qst San Remo. Decisamente meglio Belen, sia come bellezza che come portamento. La Canalis ha delle mascelle da far paura a Ridge, mentre Belen, ahimè, incanta.

  6. Beh i vestiti sono davvero belli, quasi tutti! Alcuni sono davvero meravigliosi, in special modo quello bianco di Pucci. Trovo li porti meglio Belen, meravigliosa sempre. La Canalis è bella, ma ha un viso molto “duro”, non era così agli inizi.

  7. Stavolta mi piace solo quello di Eli color ruggine e quello di Belen color cipria…in compenso mi sono piaciute di + le acconciature 😉

  8. Carino l’abitino blu scuro con pois lika a pin-up anni ’50 e quello blu elettrico monospalla di Belen, che se la cava molto bene con ballo e canto. (Y)
    Terribili gli abiti di Elisabetta che, tra l’altro, non sa che fare sul palco e non si capisce perchè sia stata scelta… (N)

  9. quella vestita meglio è eliza doolittle xD
    no, sul serio, che orrore di abiti la canalis e belen, soprattutto quella “roba” color zucca di elisabetta (N)

  10. molto meglio gli abiti della prima serata…non c’è paragone :-O

  11. molto meglio gli outfit di Belen secondo me. :-)

commenta questo gossip