Celine Dion ritorna a Las Vegas con i gemellini!
Si rimetterà presto al lavoro l’infaticabile Celine Dion (43) che dopo aver dato alla luce i suoi deliziosi gemelli Nelson e Eddy, tornerà di nuovo al famoso Caesars Palace per esibirsi come aveva fatto in passato al Colosseum e con ben 70 spettacoli che partiranno il prossimo 15 marzo. E la bravissima cantante canadese e neo-mammina proprio per annunciare e presentare la partenza dei suoi show nella ‘citta del peccato’ ieri è arrivata con il marito Rene Angelil (69), il primogenito Rene-Charles (9), e anche i piccoli pargoli Eddy e Nelson, di 4 mesi, che nel frattempo sono cresciuti ovviamente dalla prima vola che li avevamo visti.
Ma che deliziosa famigliola e complimenti a questa super-mamma ultra 40enne che dopo il primo caos post gravidanza, come aveva lei stessa confessato, torna ad incantare sul palco con la sua stupenda voce ed è già in formissima dopo il parto dello scorso ottobre.
fonte| Just Jared – Credit: Ethan Miller – Photos: Getty
sono molto belli e sono felice x lei!!! 😀 (L)
Sono davvero felicissima per lei… Avere dei bambini è il dono più bello che ci possa essere… E poi finalmente quel povero primogenito di Renè Charles adesso lo vestono e lo pettinano da ragazzino che merita..
ma che belli!! tenerissimi
Meravigliosi!
i bimbi sono sempre bellissimi (L)