ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lingerie in bella mostra con calze strappate per Lady Gaga a NY

Di certo non si spaventa delle rigide temperature di New York, e ieri Lady Gaga è stata immortalata mentre lasciava uno studio di registrazione di Manhattan al solito poco vestita. Una mise eccentrica delle sue con reggiseno e mutande in bella mostra, un paio di calze strappate ad arte dentro stivali stile cowboy e stranamente non altissimi, coperta  solo da un giubotto di pelle grigio (lo stesso della copertina del nuov album ‘Born this way’), cappello con aculei di metallo in testa, occhiali scuri e guanti  coordinati.

Per la serie come morire di freddo nella grande mela? E sembrerebbe di no visto che non è la prima volta che appare così conciata e svestita! Forse le star, e Miss Germanotta più di tutte, sono immuni da raffredori ed influenze? Immaginiamo proprio di no!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

10 Commenti su Lingerie in bella mostra con calze strappate per Lady Gaga a NY

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:34 //

    ridicola come sempre

  2. @ noemi:
    :-S niente spam grazie…!!

  3. per la sua bravura nulla da dire..una grande artista!!ma per come si veste io stenderei solo un velo pietoso!!

  4. LADY GAGA è GRANDE ed è favolosa. Ha conquistato il mondo in soli 2 anni. 4 grammy awards e 11 mtv awards vinti (Y) , 15 milioni di dischi e 51 milioni di singoli venduti…28 milioni di contatti su facebook e 8 milioni su twitter….. :-O TUTTO QUESTO IN SOLI 2 ANNI ED è SOLO L’INIZIO!!! (Y) I numeri parlano chiaro…..lady gaga è la nuova regina del pop. (H) Gli altri che dicono cattiverie su di lei….non vogliono guardare in faccia la realtà. (L) (L)

  5. Ma sta girando il remake di Cercasi Susan disperatamente??? Il cappello ed il giubbotto sono praticamente identici a quelli di Madonna in quel film ! ! Direi che Madonna la più che ispirata…lei ha fatto la genialata di copiare lo stile della prima madonna 20 anni dopo!

  6. ci spaventeremo davvero solo quando si vestirà normalmente (N)

  7. e dire che i soldi per comprarsi dei pantaloni ed una maglietta non le mancano di certo 😉 quando ad esagerare con la stravaganza si sfocia sul ridicolo (N)

  8. lady gaga fan + ACCANITA // 17 febbraio 2011 alle 13:43 //

    lady lady lady…
    continui a stupirmi,continua cs!!!!! (L) 😛 :-) (*)

  9. Va bè,come al solito…ormai ha fatto la muffa!Cmq sta meglio di altre volte…

  10. Anzi stavolta ha messo qlcs in + 😉 cmq continuo a non capire xkè vanno in giro ridotte così :-S (N) possono permettersi i vestiti + belli invece…baaah!!! :-[

commenta questo gossip