ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tatuaggio per Vanessa Hudgens: una farfalla dietro il collo!

Ha deciso proprio di togliersi di dosso i panni da ‘brava ragazza’ Vanessa Hudgens  (22) e dopo essersi mostrata sexy come non mai per il magazine Details ha deciso anche di farsi tatuare. E l’ex fidanzatina di High School Musical’ si è fatta immortalare mentre era nello studio del tatuatore BangBang a Manhattan, lo stesso che ha tatuato Rihanna, e dove si è fatta realizzare una bella e grande farfalla dietro al collo.

E’ proprio vero che, quando una donna finisce una storia d’amore ha bisogno di cambiare e in questo caso anche la giovane star americana sembra voler dare una svolta alla sua vita  e anche dal punto di vista del suo look, con un segno indelebile sulla sua pelle! E vi piace la scelta per questo primo tatuaggio che dovrebbe essere anche il primo per lei?

fonte|RadarOnline

7 Commenti su Tatuaggio per Vanessa Hudgens: una farfalla dietro il collo!

  1. @ Aredhel:
    ai ragione@ Aredhel:macchepalle!!!!!!!!!!!!by la megh vero:-D (H) (*) :-)

  2. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:26 //

    io odio tutti i tatuaggi da ‘signorine’: roselline, farfalline, fatine, titty, etc etc. Io ho un drago tra le scapole giusto per dire il mio gusto in fatto di tatuaggi quindi non commento questo

  3. Perchè non tatuarsi anche tutte le winx al completo?Almeno scegli un tipo di farfalla che non sia quello che trovo dietro al parco di casa mia!

  4. il tatuaggio è carino ma originalità pari a 0 (N)

  5. Non mi piace (N) poteva scegliere un tipo di farfalla + particolare :-S

  6. mamma…più banale no? di solito gli artisti veri quando si tatuano sfogano tutto il loro estro con i tatuaggi…ah già, lei non è una vera artista (N)

  7. ah!!una bella farfallina sulla spalla…avanguardia pura!
    forse che la signorina non preferiva un bel teschio tra le fiamme con un serpente che vien fuori da un’orbita vuota?

    maccheppalle

commenta questo gossip