ULTIMI GOSSIP & NEWS

Canalis-Rodriguez: Sanremo style terza e quarta serata! In o out?

Prima della finale di stasera e che finalmente anche questo 61° Festival di Sanremo volga al termine, passiamo in rassegna le mise delle due prime donne e per la serata di giovedì e venerdì scorso. Le colleghe Elisabetta CanalisBelen Rodriguez sul palco della kermesse musicale hanno sfoggiato abiti rispettivamente griffati Roberto Cavalli e Moschino per la terza serata, mentre ieri sera quelli di Vivienne Westwood e Fausto Puglisi, stilista siciliano ma trapiantato da anni in Usa.

E tralasciando tutti i dettagli dei numerosi cambi d’ambito che le due sourbrette hanno fatto al momento possiamo dire che in questa ‘sfida fashionista’ a suon di lunghi abiti, scollature profonde sul davanti e didietro, chiome fluenti 0 legate, e gambe finalmente scoperte solo venerdì sera , è dura stabilire chi tra le due vinca, passando in rassegna anche quelli sfoggiati mentre intervistavano Robert Deniro e i poco simpatici e disponibili Take That! Per noi se la giocano ad armi pari, ma diteci voi chi pensate che sia sta in e chi out?

fonte| Zimbio – Photo by Daniele Venturelli/Getty Images Europe

11 Commenti su Canalis-Rodriguez: Sanremo style terza e quarta serata! In o out?

  1. quanto mi sta sulle scatole belen…proprio lei và a giudicare robbie. beh…lui avrà pure sbagliato,ma almeno non è finto come’san gianni’ e ‘santa belen’…questa poi,ha un bel coraggio a giudicare…

  2. OoOSMILEY_MILEYOoO // 5 aprile 2011 alle 20:01 //

    I vestiti tt sommato m sn piaciuti ank se d + qll d belen….penso k ely nn sappia mlt l’inglese e dunque m kiedo km possa avere un fida k lo parla! Ad ogni md sn karine tt e 2 semplicem….preferisko bele ad ely….x il semplice ftt k sek me belen è mlt + sexy e strafiga.
    w BELEN<3

  3. mi e’ piaciuto che Belen abbia scelto uno stilista italiano emergente e con idee innovativeDiamo un pò spazio anche ai nostri emergenti !
    Favolosi e fuori dal comune i vestiti corti stile gladiatore e poi Belen era bellissima con quella coda una valghiria ! Ely mi piaceva quello rosa ..ma sembravano tutti uguali

  4. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:16 //

    una meraviglia l’abito melanzana della canalis, quelli di Belen non mi piaciono proprio (spt quelli da gladiatore). Oltre a non piacermi lei, non mi piace nemmeno il suo stile

  5. Sono pochi gli abiti che mi sn piaciuti in qst festival, ad ogni modo credo ke la bellezza di Belen vada veramente oltre a qualsiasi abito,,la Canalis, nn mi piace, se fossi uomo di certo punteri la Rodriguez e nn lei..Bellezze e abiti a parte..nn mi sono piaciute,,erano spaesate, si confondevano, la Canalis ha voluto dimostrare x forza di aver imparato 2 parole in inglese…insomma io promuovo soltanto Luca e Paolo perchè Gianni Morandi nn si può guardare per piu di 2 minuti di fila, si muove di continuo viene il mal di testa,,,

  6. Abiti stupendi, soprattutto quelli di Belèn: VIVA LO STILE ITALIANO, IL MIGLIORE AL MONDO!
    La Canalis meglio delle aspettative, am Belèn ha una marcia in più e con i capelli raccolti era mozzafiato.

  7. alice4444 // 21 febbraio 2011 alle 10:28 //

    L’unica cosa che la Canalis ha fatto durante tutto il festivalè stata succhiarsi le guance!!! 😀
    Ridicola! (N)

  8. mi ri-ripeto: Belén! finalmente abiti corti che mostrano le sue gambe stupende!

  9. concordo… tutti belli quelli della canalis (quello arancione è bello, solo poco adatto alla situazione), la rodriguez mamma mia, pessimi! si vede lo stile italiano!!!

  10. Bellissimi i vestiti della Canalis (Y) tranne quello arancione. Di Belen mi è piaciuto solo quello color vino 😉

  11. Abiti stupendi ma loro sempre troppo prese alla sprovvista sul palco..sembra tutto disorganizzato quest’anno! Voto 10 alle mise 5 a padronanza sul palco 😉

commenta questo gossip