ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci e Robert De Niro ‘algidi ospiti’ a Sanremo 2011

Dopo lo staordinario Roberto Benigni, che giovedì sera ha incantato e provocato brividi d’emozione a tutti gli italiani con la sua esegesi dell’inno di Mameli, iera sera sul palco del Festival di Sanremo ci sono stati altri brividi ma non per l’emozione ma per la ‘freddezza degli ospiti d’onore Monica Bellucci e Robert De Niro. Per la quarta serata sono saliti sul palco e per ovvi motivi promozionali, essendo entrambi protagonisti di ‘Manuale d’amore 3’, lo bellezza nostrana e lo staordinario attore di Hollywood che si sono prestati ad una ridicola intervista che il padrone di casa Gianni Morandi ha fatto apparendo ancora una volta come era accaduto nelle precedenti serate, impacciato e come se fosse un fans di fronte ai suoi idoli preferiti.

Tralasciando l’ormone impazzito che è venuto fuori quando il presentatore sembrava quasi che volesse saltare addosso a Mrs. Cassell che per l’occasione aveva una scollatura a rischio esplosione grazie floride, rimediando poi un imbarazzato abbraccio, non possiamo non notare quanto sia l’attrice che il collega siano stati freddi e distaccati, algidi come non mai e come se stessero pensando ‘Ma cosa ci faccio qui? Ma cosa si deve fare in nome dello showbiz”!

Di certo non sono stati messi a loro agio dalla situazione e domande scontate e quasi stupide, e neppure quando Elisabetta Canalis con non poche difficoltà anche di lingua ha provato ad intervistare un ermetico e poco ciarliero DeNiro. Insomma una delusione totale e sono stati proprio degli ospiti algidi, non brillando affatto in simpatia e disponibilità, soprattutto l’attempato Bob che in confronto a Morandi, pur avendo solo un anno di differenza, sembra suo nonno!Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Monica Bellucci e Robert De Niro ‘algidi ospiti’ a Sanremo 2011

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:13 //

    alla fine alla Canalis han dato il contentino? ci teneva cosi tanto a fare le interviste e una gliel’hanno lasciata fare. bella la Bellucci ma BASTA NERO!

  2. Anche io ho sono rimasta delusa dalla poca partecipazione di entrambi, soprattutto da De Niro, con tutti i soldi con cui sono stati pagati, poi!C’è da dire però, che le domande fatte erano di un ridicolo e di una banalità assurda!Grande momento d’imbarazzo! Splendido Benigni invece, che ha commosso e divertito!
    Ps: La Bellucci è splendida, proprio perchè cosi abbondante!

  3. Secondo me la Bellucci con questa storia della sensualità, della procacità… ha rotto le scatole. Date un’occhiata ai ruoli che interpreta: sempre casta e morigerata eh!!! La scollatura che aveva a Sanremo era eccessiva: come un mio amico ha detto “proprio a mucca da latte”. Però apprezzo che non si sia messa a dieta e che si veda bella (perchè lo è) anche con due ciccette in più (Y)

  4. Ah pero’ ke belle bracciotte e panzetta ha fatto la Bellucci!! 😉 La seconda gravidanza ha lasciato il segno..allora e’ umana anke lei!! 😛

  5. Io vorrei sapere chi non sarebbe stato annoiato al posto della Bellucci, che saranno 15 anni che deve rispondere sempre alle stesse domande sulla sensualità, su cosa si prova a essere un sex symbol, e su cosa cerca in un uomo -.-
    Anzi secondo me è stata molto elegante e di classe nel dare ugualmente risposte intelligenti e partecipi. Ho visto più freddezza in De Niro onestamente, che sembrava stesse lì a fare un favore a tutti…

    La Canalis ridicola, soprattutto considerato che De Niro aveva a disposizione auricolare e interprete ma hanno dovuto fare la sboronata di farla intervistare da lei per far vedere quanto è figa a parlare inglese ora che se la fa con Clooney e col gotha di Hollywood. Una volta scesa dal palco la Bellucci, né lei né Belen hanno avuto più senso XD

commenta questo gossip