ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuova coppia stellare a Hollywood:Matthew Morrison e Olivia Munn?

E’ nata una nuova coppia stellare ad Hollywood? Sembrerebbe di si a giudicare da gli scatti che vedono la bella Olivia Munn (30) mano nella mani e mentre sbaciucchia l’affscinante professore di Glee e collega Matthew Morrison (32) . La ‘presunta nuova coppia’ è stata immortalata ieri al Madison Square Garden  per la partita dei New York Rangers contro Philadelphia Flyers, e come il miglior copione di una commedia romantica a stelle e strisce i due sono stati ‘beccati’ e ‘sbattuti’ nel grande schermo dello stadio mentre erano l’uno sulle labbra dell’altra.

Ed escludendo che stessero scherzando o magari girando un nuovo film insieme, ci sembra proprio che i due colleghi con questo venir fuori abbiano quasi ufficializzato il loro love-affair,  persi l’uno negli occhi degli altri e mentre esultavano sulla tribuna. E cosa ne pensate di questi neo piccioncini?

fonte| Just Jared

6 Commenti su Nuova coppia stellare a Hollywood:Matthew Morrison e Olivia Munn?

  1. Che carini (L)

  2. @Sis vero e che bel vedere 😉

  3. @Isa: si si anche a me sembrava avesse qualche anno in più! beh poco importa, è sempre un bel pezzo di carne 😀 ogni tanto anche gli occhi femminili hanno qualcosa di bello da guardare per fortuna!

  4. @ Isa-B:
    si isa pensa che ha solo 3-4 anni di differenza con alcuni di quelli che dovrebbero essere suoi alunni in glee! cmq lei che a ftt?mi sembrano carini insieme

  5. @ Sis:
    concordo a me lui piace tanto anche se pensavo avesse più anni… 😉 ma forse è la parte da prof che gli da più età (*)

  6. ma che bell’ometto 😀 😀 bello e bravo aggiungerei, dopo averlo seguito in glee e aver visto qualche esibizione live (Y) ha davvero un gran talento, riesce a ballare divinamente ed allo stesso tempo a cantare ugualmente bene (Y) (Y) (Y)

commenta questo gossip