ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce con ‘trampoli vertiginosi e luccicanti’ a bordo campo!

Domenica scorsa allo Staples Center di Los Angeles per l’NBA All-Star Game  c’è stata una parata di star a bordo campo e per assistere alcuni colleghi che giocavano contro ex campioni del basket e tra i quali pare abbia spiccato il prezzemolino ed onnipresente Justin Bieber in versione cestista. Ma a noi l’evento ci interessa per commentare piuttosto l’ennesimo paio di stupendi trampoli che ha sfoggiato la bella Beyonce, che al fianco del maritino Jay-Z  e di Rihanna e Lenny Kravitz, aveva vertiginose e luccicanti scarpe dall’inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin.

erto per calcare il parquet dello stadio ad un evento sportivo magari non erano proprio adatte, e spiccavano su tutto il resto del look sobrio e con il quale metteva in mostra ancora una volta la sua bellezza, non vi pare? Le indossereste mai nella stessa situazione, o pensate che la star abbia ‘osato’ un tantino troppo? E in questi scatti oltre a ciò che aveva ai piedi Mrs. Carter notiamo anche che per magia le sue chiome sono meno bionde di come ve l’avevamo mostrata in precedenza e la carnagione sembra più naturale e meno pallida di come sembrava forse solo per via della luce e delle inquadrature, e che aveva fatto urlare qualcuno di un improvviso ‘sbiancamento stile Jacko’!

 fonte| JJB Forum – BeyonceWorld.net

10 Commenti su Beyonce con ‘trampoli vertiginosi e luccicanti’ a bordo campo!

  1. Stellavellutata // 22 febbraio 2011 alle 23:57 //

    io non le indosserei mai nemmeno in un altra situazione.. :-S

  2. scarpe stupenda, forse non adatte all’occasione, ma bellissime. Lei è dimagrita un sacco!Per me starebbe bene anche con i capelli viola!

  3. Peccato!!Ci stavo facendo l’occhio vedendo quei capelli così biondi che alla fine mi stavano anche piacendo… 😉 Comunque è davvero bellissima!Non sò se l’avete notato,ma è dimagrita un botto!!!!Si nota soprattutto da gambe,fianchi e glutei!!!!! :-O

  4. :-S ..Chissà che comodità!!!

  5. Ammazza che tacchi :-O cmq anche secondo me sono troppo x una partita :-S ma per una come lei è normale metterle anche x un evento così 😉

  6. @ Aredhel:
    stavo per dire la stessa cosa,è un pò sciupata in faccia e anche le gambe sono più magre!cmq ha veramente un viso bello e dolce!
    e aggiungerei povera rhianna che deve stare vicino a biberon,infatti nella foto sembra stia sbadigliando!

  7. quelle scarpe sono un po’ troppo per l’occasione…ma lei è Beyoncè, sicchè può fare tutto per quanto mi riguarda!
    ma sbaglio o è dimagrita? bella sempre e comunque

  8. Queste partite di basket sono diventate il nuovo red carpet: tutti lì, in prima o seconda fila a farsi vedere… Rihanna a 2 metri, Justino biberon, e altri meno conosciuti.. Scarpe stupende, ma si capisce proprio che le ha messe per mostrarle, per essere sotto i riflettori anche in quelle 2 ore con il marito alla partita.. ESOSA!!

  9. sincheramente non le metterei MAI per andare a vedere una partita, ma c’è da dire che io non sono Beyoncè 😀 ma che belle, se avessi un paio di scarpe così credo che non riuscirei a metterle solo per la paura di rovinarle..le terrei in una teca di cristallo per mio sfizio personale..così come farei con il resto delle scarpe di Louboutin :-$

  10. Bellissimaaaa! Una DONNA come lei può osare al 100% queste scarpe! E’ bellissima, ha un viso così dolce..naturale..specialmente nella foto 7..

commenta questo gossip