ULTIMI GOSSIP & NEWS

John Travolta senza parrucchino in relax alle Hawaii!

Lo scorso 18 febbraio John Travolta ha festeggiato i suoi 57 anni e l’ha fatto alle Hawaii! L’attore si è concesso una pausa relax con la sua famiglia ad Honolulu,  città natale della moglie Kelly Preston, e con al seguito ovviamente la figlia Ella e il nuovo arrivato Benjamin. E finalmente dopo mesi di apparizione con chiome farlocche e posticce ha tolto l’orrendo parrucchino ed è stato avvistato rilassato su un’amaca con le ‘calvizie evidenti e naturali’ e come sarebbe senza ‘ritocchi strategici’.

Una vacanza ‘rivelatrice’ questa per i Travolta e durante la quale non solo si è visto finalmente John in versione ‘nature’, ma anche la moglie e neo mammina si è mostrata nel suo post gravidanza mentre era in mare e con forme decisamente più floride e abbondanti dopo la nascita a novembre del figlio a 47 anni. Per la serie gli anni passano per tutti e anche per le star ovviamente, ma noi le preferiamo di certo quando appaiono come sono realmente e non nascoste e mimetizzate da ritocchi stellari, non vi pare?

fonte| Daily MailRadaronline – foto Flynet Pictures

7 Commenti su John Travolta senza parrucchino in relax alle Hawaii!

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 00:02 //

    oh mamma! farebbe meglio a non metterlo il parrucchino, dà piu nell’occhio cosi perchè si nota la differenza tra il ‘senza’ e il ‘con’! lei ha delle tette esagerate, magari allatta ma…ammazza che roba!

  2. ellapeppa che latteria soresina!!! 😀 lui perchè non si rasa la testa? dimostrerebbe 20 anni in meno

  3. finalmente due esseri umani!cmq lei è stupenda anche con qualche chilo in più,e me la ricordo nel video “she will be loved” dei maroon5 ed era più bella lei della modella 20enne anoressica!

  4. parafrasando la wertmuller: “Travolta da un insolito parrucchino nell’azzurro mare d’agosto”
    urge intervento di wilkinson sword sulla craniata di tony manero,help!

  5. ma che meloni! finalmente possiamo vedere una coppia di esseri umani tra i tanti robot omologati holliwoodiani! (Y)

  6. foh inalmente una donna umana con ancora addosso i kg della gravidanza come é giusto che sia! non come tutte quelle anoressiche che 2 gg dopo il parto sono più magre di prima!!!

  7. mamma mia lei ha dette tette enormi!

commenta questo gossip