ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in giro per NY per filmare un documentario!

Ennesima comparsa della dissacrante Lady Gaga vestita, anzi svestita di sola lingerie e calze durante una passeggiata in quel di New York. Questa volta però pare che fosse una cosa organizzata e per girare un documentario in giro per Manhattan, probabilmente qualcosa che racconti di lei e della sua vita per l’emittente americana HBO e che andrà in onda il prossimo 7 maggio.

Apparizione questa della popstar con uno dei suoi soliti look eccentrici, compreso il tuppo in testa, trampoli vertiginosi con tanto di aculei dorati sulla punta e guanti e unghie coordinate e appuntiti! Ormai queste sue uscite non ci meravigliano e scandalizzano più, anzi ciò accadrà quando magari la vedremo vestita da ‘comune mortale’ e con un completo sobrio e di gusto, e questa sarebbe per lei la vera trasgressione, la normalità!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

19 Commenti su Lady Gaga in giro per NY per filmare un documentario!

  1. :-S Non mi ritrovo nei vostri commenti, LADY GAGA non supererà MADONNA, ma comunque resta e resterà una cantante di alto livello, con la sua voce e il suo talento spettacolare. I vestiti sono un dettaglio in più! 😉 W GAGA! :-)

  2. @ Luc:
    (N) il tuo pensiero senza parolacc..e no?? che pena mi fate quando dovete offendere chi la pensa diversamente da voi.. :-[ pessimi voi e pessimi tutti i fans sfegatati e con zero obiettività…Non cancello il tuo commento ma solo perchè dovessi pure pensare che censuriamo quelli pro-Gaga… :-S

  3. A Francy e agli altri dico ma andate tutti a fanculo…..Lady gaga è grande e favolosa…lei è l’esempio perfetto di come arte e musica possano convivere bene in un mix perfetto. (Y) Ma l’avete mai sentita dal vivo? Io si e ha una voce stupenda e forte…sul palco è la numero uno. Kate perry può tranquillamente lavare le scale a lady gaga..e britney andare a buttare l’immondizia per lei. Poveri stupidi non capite un cazzo di musica per voi povia= michael jackson. (H) (H) LOVE GAGA 4EVER (L)

  4. francy... // 23 febbraio 2011 alle 19:20 //

    a me piace la musica di Lady Gaga, ma Luca, come già ti hanno detto non supera Madonna e non è la regina del pop, non ti inventare sciocchezze del genere! e comunque è vero che ormai Lady Gaga non stupisce più con questi look, e la fine dell’articolo mi ha fatto morir dal ridere (Y)

  5. Stellavellutata scrivi:

    he noia sta tizia

    oh yes!!!

  6. Stellavellutata // 22 febbraio 2011 alle 23:59 //

    he noia sta tizia (N)

  7. @ Aredhel:
    😛 ahahahahhah concordo….. 😉

  8. zianné scrivi:

    luca santo dio, hai 19 anni!!!! ancora così????

    ahahahah scusate ma questo commento mi ha fatto morire!ahahah grande!

  9. Ma è possibile che non le viene mai un accidente ad andare in giro mezza nuda con quel freddo? :-S

  10. luca santo dio, hai 19 anni!!!! ancora così????

  11. @Luca prego ?? Non mi piacciono certi toni!! E chi sarebbe fan della Spears alla quale dai consigli di defecazione ?? 😀 Ah ah ah ma piantatela e siate obiettivi o voi fans sfegatati e con prosciutto sugli occhi :-)

  12. scusate ma a me non sembra nè un’icona pop,nè una grande star ma solo una stracciona e una che se non si vestisse così e non comparisse agli eventi in un uovo nessuna si cagherebbe manco di striscio!

  13. per quanto Gaga mi stia simpatica, devo proprio chiederlo:ma che c’ha fatto la muffa in quel giubbino?è un mese che non se lo toglie!!!

  14. ciò che poi fa venire il nervoso, è che i fan di certe future meteore hanno le fette di salame sugli occhi…si può essere veri fan anche riconoscendo che i propri idoli sono umani e che non sono leggende del pop e del rock, e che ogni tanto fanno scelte molto opinabili! quando si è fan della musica come arte, e non di chi la fa, allora si inizia a capire davvero l’artista che si vuole idolatrare e ad apprezzarne pregi e difetti, ACCETTANDOLI.

  15. @luca91….scusa ma il vai a cagare è evitabile…e se ti interessa non sono affatto fan della Spears, preferisco l’Aguilera che tesoro, in quanto a voce ed esperieza, deve solo essere d’ispirazione alla tua amata gaga…
    e comunque addio madonna il piffero proprio….dire che lady gaga ha surclassato madonna, sarebbe come dire che justin bieber ha superato michael jackson! per carità, non bestemmiamo!

  16. Senti sei fan di Britney spears vai a cagare…Lady gaga è di gran lunga migliore sotto ogni aspetto. gaga in un’intervista ha detto: “Credo di avere il giusto concetto di pop e di sesso. Ho fatto un gran disco, non c’è altro da dire e alla maggior parte dei fan interessa solo saltare dietro quel ritmo killer. Per me il lavoro non finisce con le canzoni, C’è la moda, la performance, e le vibrazioni di energia che rimbalzano negli occhi dei fan e mi tornano indietro”. Unica….è lei che detta legge nel mondo della musica da 2 anni a questa parte. addio madonna 😛 (Y)

  17. @ Sis:
    😉 appunto come ho scritto proprio io alla fine dell’articolo (Y)

  18. ufffff che noia….veramente, questa donna riuscirà a sorprendere il mondo solo quando inizierà a vestirsi come una persona normale….magari lo farà quando avrà realizzato che dopo un pò non stupisce più nessuno questo sfoggio di look eccessivi…
    e comunque nessuno in questo post ha mai detto che non sia brava come cantante, non c’è bisogno di fare ogni volta lo spot promozionale della ‘bella’ bionda!

  19. Lady gaga è così la conosciamo…..è il suo stile…è il suo modo di essere..i suoi look l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Cmq intanto con “Born this way”ha venduto oltre un milione di download praticamente in 5 giorni, ovviamente in tutto il mondo. Al momento è al primo posto, oltre che della Hot 100 di Billboard, dove è diventata millesima canzone al numero 1 nei 52 anni di esistenza della chart – del negozio virtuale Apple in ben 23 nazioni. :-O 15 milioni di dischi e 60 milioni di singoli venduti in soli 2 anni e mezzo :-O i numeri non mentono….guardate in faccia la realtà…lei è la nuova principessa del pop (L)

commenta questo gossip