ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come ha festeggiato i 23 anni Rihanna!

Amiamo curiosare tra le feste stellari e vedere cosa organizzano le star per i loro compleanni! E domenica scorsa, 20 febbraio, Rihanna ha compiuto 23 anni e ha festeggiato con un party organizzato in una residenza privata di Beverly Hills a Los Angeles al quale  c’erano tutti i suoi amici e il fratellino come ha scritto la stessa festeggiata sulla sua pagina Twitter con questo messaggio “Go grawl, its ya birthday, ITS PARTY TIME!All my best friends are here!!!! And my BRO!! Wish u cud see how SICK this s–t is!!! #Staytuned”.

Un evento che è stata sponsorizzato dalla Nivea Usa e  del quale vi mostriamo le foto proprio grazie alla pagina ufficiale di Facebook dell’azienda, scatti nei quali ovviamente compare la bella popstar, che per l’occasione sfoggiava un attillato e sexy abito color carne con frange viola, trampoli a spillo coordinati, chiome lunghe legate e un paio di unghie aggressive e al solito particolare. E per festeggiarla e brindare al suo compleanno tra gli ospiti pare ci fossero  Ryan Phillippe, Zac Efron, Cee Lo Green, Mary J. Blige, Jay-Z, Diddy, Snoop Dogg, Joel Madden, and Christina Milian. E a noi piace mostrarvi queste immagini per curiosare sui particolari di cotanto festeggiamento stellare, compresi dolci e sculture di ghiaccio con inziali che erano sparse sui tavoli del buffet!

fonte Just Jared via Facebook Nivea

8 Commenti su Come ha festeggiato i 23 anni Rihanna!

  1. ANCORA 23 ANNI??? :-O
    la fiera del pacchiano, come al solito…

  2. @ Stellavellutata:
    ahahahahahah una carota!!!! belllissima!!!

  3. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 18:42 //

    @ giulia:
    semmai il contrario, visto che abbiamo anche piu anni di lei e sembriamo sue coetanee! (il gusto nel vestire poi è un argomento che evito di toccare, una carota ne ha piu di lei!)

  4. é stupenda, bella e solare!é innovativa non volgare, e poi dimostra 23 anni alla grande da vera pop star in tutto il suo stile, siete tutti morti dentro. 😛 😛 😛

  5. ma ha solo 23 anni? sembra mooooooolto più grande…è praticamente una mia coetanea! sarà che si atteggia a sciura vissuta dello show business (N) comunque no me gusta :-S

  6. ma stanno giocando alla wii!!!! huahauhau

  7. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 12:21 //

    solo 23 anni? ne dimostra molti di piu! salvo solo le caramelle

  8. Non mi piace il vestito (se così si può definire) (N) un pò volgaruccio come spesso :-S Cmq auguri (G)

commenta questo gossip