ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto ‘assaltato’ dalle fans a LA

Come resistere ai suoi begli occhioni blu, e a quanto pare non hanno resistito ieri neppure quelle fortunate fans che si sono trovate fuori dal ristorante giapponese Katsuya a Los Angeles quando è comparso l’affascinante  Jared Leto (39)! E la star americana è stata ‘tempestivamente assaltata’ con richieste di foto e autografi e alle quali lui con molta disponilità non si è tirato indietro e si è prestato all’ennesima dimostrazione di quanto oggi sia molto amato tanto quanto esordiva anni fa!

E come non notare ancora una volta quanto in questi bellissimi primi piani, con le chiome tornate decisamente più normali e castante, l’attore-cantante sia sempre giovane e senza neppure un minimo accenno di rughette visti i 40 anni alle porte! Saremo ripetitivi nell’evidenziare puntualmente questo particolare, ma sembra proprio che abbia fatto un patto con il diavolo o magari con un buon chirugo estetico che lo sottopone a rimedi senza lasciarne il segno! Non vi pare?

fonte| Faded Youth 

10 Commenti su Jared Leto ‘assaltato’ dalle fans a LA

  1. SECONDO ME JARED NON VA DAL CHIRURGO COMUNQUE LUI è BELLISSIMO E ANCHE SE HA 40 ANNI NON IMPORTA L’ ETà è SOLO UN NUMERO L’ IMPORTANTE è L’ ASPETTO
    (K) (*)

  2. Lui è osceno,si veste da donna,si mette lo smalto nero alle unghie,si mette la matita e quella cresta non è chissa che….
    E’ GAY!E’ VERO NON E’ BRUTTO,SONO UNA RAGAZZA E GLI OCCHI AZZURRI NEI MASCHI COI CAPELLI CASTANI A ME PIACCIONO MOLTO PERO’ PER ME E’ DALL’ALTRASPONDA…
    NON CANTA BENE E POI A TUTTE QUELLE A CUI PIACE HA 40 ANNI E NON HA UNA RUGA,HA UN VISO PERFETTO!!C’E’ DAI VA DA UN CHIRURGO O E’ RIFATTO.IO LI DAVO 27 ANNI!!e in fine se la tira si crede chissa chi,secondo me è più simpatico Shannon ,su fratello.

    _Ari_

  3. Okay, sappiamo tutti che Joseph sia uno senza rughe però a mio parere comunicava molto di più con la Pomegranate o con qualsiasi altro colore e trucco. Ricordiamoci che non deve andare tutti i giorni in ufficio ma andare a suonare con Shannon e Tomo! Poi vabbè fa anche l’attore e magari dovrà anche cambiare taglio di capelli per interpretare al meglio la parte!

  4. 30 seconds to mars 4ever // 30 marzo 2011 alle 19:39 //

    ma baaasta dire che va da 1 kirurgo estetico, mio zio ha la sua stessa età e anke lui ha 1 viso senza rughe, solo che jared sembra + 1 ragazzo e ha un viso 1 pelino + liscio, ma è anke x il suo modo di vestire ed essere e poi non è ke 1 mattino ti svegli con le rughe mentre il giorno prima eri giovanissimo

  5. jared è sempre bello..sia castano che biondo o nero…con o senza trucco….e cmq mi infastidisce che si dica che vada da un chirurgo…non è ke a 40 di colpo vengono le rughe eh???

  6. Miss_Sadness // 12 marzo 2011 alle 22:53 //

    ??? Amore Mio ???
    Provehito in Altum ?

  7. mon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (L) (L) (L) 😛 (Y)

  8. sempre il migliore, sempre gentile e sempre piu bello e per fortuna ora ha di nuovo i capelli di un colore normale :) (Y)

  9. Stellavellutata // 23 febbraio 2011 alle 16:34 //

    meno male che è tornato al suo colore e non è truccato, cosi si che sta bene!

  10. (L) Ke figooooo 😛

commenta questo gossip