ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncè ‘diventa nera’ in omaggio alle sue origini africane

Dopo le recenti critiche di apparire ‘troppo bianca’ e le polemiche nate nell’agosto 2008 contro la pubblicità di  L’Oréal che vedeva ritratta una Beyoncè (29) sbiancata a computer (il tutto negato dall’azienda di prodotti cosmetici francese), la cantante ha scelto di omaggiare la cultura africana e le proprie origini posando per un particolare photoshoot le cui immagini e video potete vedere all’interno.

Apparirà sulla cover di marzo del magazine di moda L’Officiel Paris nei panni di una regina africana e con la pelle resa piu scura da un pesante make up fotografata da Mark Pillai. Sensualissima e a suo agio rivestita di stoffe tribali e con i capelli biondi nascosti da una cuffietta o da estrosi copricapi, a noi Beyoncè piace in tutte le versioni e ancora di più ci piace questa risposta cosi elegante e senza polemiche alle accuse di rinnegare le sue origini e quindi di offendere la comunità afroamericana, e voi che ne pensate?

Intanto L’Officiel ha precisato che l’idea per le foto è nata da alcuni rituali africani durante i quali i partecipanti decorano il loro viso con delle pitture.

“Troviamo le foto meravigliose e di ispirazione. Miss Knowles ha posato con un allure regale. Una regina, una dea. Beyoncè è una bellezza molto sensuale con una voce divina”.

Nessun riferimento alle suddette polemiche.

fonte: dailymail – Sassisamblog

3 Commenti su Beyoncè ‘diventa nera’ in omaggio alle sue origini africane

  1. @ Stellavellutata:
    vero e ora che ho aggiunto il video si vede anche meglio 😉

  2. Stellavellutata // 24 febbraio 2011 alle 18:02 //

    anche io avevo notato che nelle pubblicità della L’orel sulle varie riviste aveva la pelle molto piu chiara rispetto al solito, ma tutte le modelle di L’oreal vengono sempre ritoccate tanto. Cmq è bella in tutte le salse, mi piace meno però coi capelli così biondi

  3. Che bella 😉 E adoro la sua carnagione ! Ne bianca e neppure nera.. Eternamente abbronzata!! Stupenda (Y)

commenta questo gossip