ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lanciata la nuova ‘Material Girl’ con Kelly Osbourne

Ve l’avevamo annunciata come la nuova ‘material girl’ di Madonna e che avrebbe sostituito la gossip-girl Taylor Momsen, e nei giorni scorsi Kelly Osbourne (26) è stata ufficialmente lanciata come nuova testimonial della linea giovanile d’abbigliamento di Madonna e la figlia Lourdes. E sul sito ufficiale di questa creatura fashionista delle donne Ciccone, la figlia di Ozzy compare con deliziose mise colorate  in location e sfondi metropolitani che rappresentano la filosofia della ragazze viste da Lola, dei capi disegnat a quattro mani con la sua mammina stellare.

E a giudicare dalle immagini della nuova campagna promozionale e dei look presentati la testimonial rappresenta decisamente meglio le nuove generazioni, non essendo perfettissima, magrissima e molto più vicina alla ‘normalità’ delle ragazze, non vi pare? E voi cosa ne pensate di questo cambio di testimone fashionista, meglio Kelly o la precoce e truccatissima minorenne Taylor?

fonte| Daily Mail – Material Girl Collection

5 Commenti su Lanciata la nuova ‘Material Girl’ con Kelly Osbourne

  1. Ma ke testimonial scelgono?Una peggio dell’altra…

  2. Buhuauha che venduta!!Miss volgarità ribelle cicciona e antifashionista si è convertita wow beh può dimagrire quanto vuole ma rimane cessa lo stesso ci vorrebbe qualcuno da Nazareth per farle un restyling come si deve perchè fotoshop non basta!! Deve ringraziare di essere una dei tanti ”figli di..” altrimenti una così neanche al cassonetto della spazzatura la pigliavano…

  3. la osbourne è davvero bruttina con tutto photoshop e trucco e parrucco!

  4. mi piaceva di più la momsen… questa sembra ridge!!!

  5. Stellavellutata // 24 febbraio 2011 alle 12:52 //

    evviva photoshop! sinceramente non mi piaceva taylor e non mi piace nemmeno Kelly. Forse è la linea che non mi appassiona..

commenta questo gossip