ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz in forma a un mese dal parto!

Ad un mese preciso dal parto  la neo mammina Penelope Cruz (36) ricompare in pubblico! L’attrice è stata immortalata con il maritino Javier Bardem (42) a Santa Monica, all’uscita  di un ristorante dove avevano pranzato insieme. E a giudicare dalle immagini la bella star spagnola sembra essere tornata in forma e aver tolto tutti i chili presi durante la gravidanza, escluso un decoltè sicuramente più abbondante ed immaginiamo per l’allattamento del suo Leo Encino Cruz.

E seppure forse appaia un tantino stanca a noi piace molto in queste vesti casual e sbarazzine, e notiamo ancora una volta come le rotondità premaman spariscano velocemente ad Hollywood! E in attesa di vedere presto il loro pargolo, sabato notte vedremo Mr.& Mrs. Bardem di sicuro sul red carpet degli Oscar ai quali l’attore spagnolo è candidato come miglior attore protagonista per il film Biutiful’ e dopo aver vinto già una statuetta ma come miglior attore non protagonista per ‘Non è un paese per vecchi’.

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Penelope Cruz in forma a un mese dal parto!

  1. @ Nicole:
    io a parte il seno la trovo uguale

  2. ok sta bene, ma dire che abbia già perso tutti i kg della gravidanza mi sembra eccessivo! grazie al cielo anche lei è abbastanza umana 😉

  3. mamma mia si fa ogni volta più bella,anche così stanca e un pò spettinata!

  4. (Y) Splendida come sempre

  5. Stellavellutata // 25 febbraio 2011 alle 15:25 //

    bellissima bellissima bellissima (Y) (L)

commenta questo gossip