ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il party di Vanity Fair per festeggiare gli Oscar 2011:foto e video

Puntuale anche quest’anno dopo la  classica cerimonia degli Oscar si è tenuto il party di Vanity Fair! L’evento esclusivo e mondano organizzato alla Sunset Tower di Los Angeles, che per l’occasione era addobbata a festa con giochi di luce e scritte personalizzate.

Il tutto per festeggiare tutti i vincitori delle statuette e con tantissime altre star che si sono aggiunte a quelle che vi avevamo mostrato sul red carpet degli ambiti premi  dopo cena e per brindare fino a notte fonda come solo Hollywood sa fare!

E sono comparsi per magia i presunti fidanzatini d’America Justin Bieber e Selena Gomez, Jessica Biel riunitasi con il suo Justin Timberlake seppure fosse nell’aria l’ennesima crisi definitiva ed erano arrivati separati, la ‘material mom’ Madonna con didietro in mostra con mise di pizzo e una Lourdes tirata a lucido al seguito.

la bellissima Charlize Theron, un invecchiato e ‘spelacchiato’ Ralph Fiennes, Liv Tyler con il paparino ‘sempre verde’ Steeve, i gli amati protagonisti di Glee e molti altri che sono stati immortalati piacevolmente insieme durante la serata!

Un’altra carrellata di ‘look stellari’ e tante curiosità che non potevamo perderci con oltre 150 immagini e video all’interno!

un video sul prima e durante l’evento esclusivo

fonte| ZimbioVanity Fair. comJJB Forum – Photo by Getty Images North America

6 Commenti su Il party di Vanity Fair per festeggiare gli Oscar 2011:foto e video

  1. @ AJA:
    grazie tesora 😉 infatti è stato un lavoraccio… :-$

  2. Prima di tutto: COMPLIMENTI A ISA x il super lavoro che ha fatto (Y) (F)
    Bellissime (Y) : Gomez, Rosie H. Whiteley, Paltrow, Biel, Theron, Saldana, Emma Roberts, Liv Tyler, Anne Hat., Camila A., Eva M., e la mitica Karen di Will&Grace 😉

    CosìCosì :-S : Emma Stone, C. Diaz, Swift, J. Szohr, Kate Beck, e Amanda S.

    Bocciate (N) : Madonna super ridicola :-[ e quanto botox si è fatta “sparare” in viso? :-S S.Vergara, Zoey D., Rosario D. Clare D, Anna H., e Marisa Tomei.
    Le altre non commentate xkè hanno lo stesso vestito della cerimonia 😉

  3. @ Stellavellutata:
    E’ la stilista Diane von Funstemberg…

  4. Prima di tutto: ma Biberon e la sua donzella non dovrebbero essera già a nanna???
    Stupenda Charlize Theron, di una bellezza è semplicità unica. Camila Alves molto bella anche al dopo cerimonia.
    Solo io trovo Rosario dawaon per niente attraente???Ha sempre gli occhi fuori dalle orbite e una bocca larghissima. Il vestito poi è un pugno in un occhio. Jennifer Hudson è dimagrita fin troppo, visto che le sue tette, ne hanno risentito tantissimo, sono super flaccide.
    Molto carina anche Jessica Biel ed Emma Stone.

  5. ma solo a me jennifer hudson piaceva come era prima della perdita di 20 kg e oltre bo mi sembra meno in salute!! terribile il vestito della moglie di hugh jackman bah! camila elves era bella sia alla cerimonia che dopo!

  6. Stellavellutata // 28 febbraio 2011 alle 19:51 //

    Che belle le star in versione rilassata e mentre festeggiano! Mi piacciono le ultime foto (Y)
    Semplicemente divine Charlize Theron e Kate Beckinsale! Mi piace moltissimo anche Liv Tyler, vorrei il suo abito. Belle anche Selena Gomez, Anna Paquin, Sandra Bullock, Gwyneth Paltrow, Jessica Biel (meno male che almeno al party post-serata Justin ha portato la fidanzata invece della mamma), la Swift, Jessica Szohr. Mi piacciono anche: Clare Danes (molto fine e chic), Jennifer Hudson, Hilary Swank, Eva Mendes, Natalie Portman. Juliette Lewis una volta tanto è decente.
    Rosario Dawson sarebbe meravigliosa anche con un sacco della pattumiera addosso! Simpatica Heilee Steinfeld con le converse sotto l’abitino elegante, finalmente una ragazzina che vive la sua età e che non si rende ridicola cercando di fare la fatalona. Belle e simpatiche Michelle Williams e Busy Phillips che se non sbaglio sono molto amiche dai tempi di Dawson’s Creek.
    Mi piace l’abito di Anne Hathaway ma lei con il trucco pesante e le ciocche schiarite stà malissimo, non di schiariscono i capelli quando si hanno i tratti cosi decisi e i capelli e occhi cosi scuri (N)
    Carina Lourdes Ciccone ma la preferivo senza la tinta corvino, ridicola la madre!!
    Non mi piacciono: Emma Roberts, Joan Collins, Emma Stone, Cameron Diaz, Naomi Watts, Jude Law col papillon bianco, l’abito della moglie di Tom Hanks,. Camila Alves, Zoe Saldana, Zoe Deschanel, Jennifer Goodwin, Amanda Seyfried, Sofia Vergara, Marisa Tomei (l’abito fuxia-evidenziatore fa venire il mal di testa), Scarlett Johansson.
    La compagna di Mick Jagger sembra un manichino sia per il fisico che per l’espressività. Justin Bieber…vabbè no, sarebbe troppo facile insultarlo; ma che diavolo ha fatto ai capelli Ralph Finnies??? :-O sembra alopecia!
    E chi è quella strega con il coprispalle di pelo e l’abito color ghiaccio coi quadrettini neri?? (N)

commenta questo gossip