ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet e show degli Oscar 2011: le foto e video

Grande attenzione ogni anno ricevono le mise sfoggiate agli Oscar e che anche per il 2011 vi mostriamo in una lunga carrellata di star arrivate ieri al Kodal Theatre di Los Ange, dopo la lista completa con foto e video dei vincitori. Come tradizione se ne sono viste di belle e brutte, in fatto di mise ovviamente e con look di ogni genere e griffe sfoggiati dalle numerose star immortalate sul tappeto rosso, durante le premiazioni e alcuni momenti dello show che come aveva annunciato è stato presentato dai giovani Anne Hathaway e James Franco, conduzione da alcuni descritta un tantino piatta e noiosa e per una durata lampo di poco più di 2 ore.

Tanto di cui parlare, tanto da sbirciare, osservare e criticare per l’ennesima ‘fiera della vanità’ della quale Hollywood è senza dubbio ogni anno il regno, e del quale siamo curiosi anche per quest’anno di sapere chi promuovete e chi bocciate, chi secondo voi è stato in e chi out! Sbizzarritevi con oltre 100 immagini e 2 video all’interno! Tutto come da copione e come si richiede a LA!

 

 

fonte| Zimbio –  Celebrity GossipJust JaredDaily Mail – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

10 Commenti su Il red carpet e show degli Oscar 2011: le foto e video

  1. Come hanno già detto, anch’io mi aspettavo di + cmq nel complesso:
    (Y) Reese, Paltrow, Halle, J.Hudson anche se col seno un pò cadente :-S Celine Dion un incanto (L) promossa anche la Mirren e x quanto adori la Bullock non mi è piaciuto tanto il vestito + ke altro la scollatura :-( Natalie bellissima ma il trucco mi sembrava un pò così :-S compliementi a Anne H. (Y), Busy Phillips adorabile, bella Mandy Moore, mi è piaciuta Scarlett ma se il vestito non avesse avuto tutto quel pizzo sarebbe stato incantevole, Amy Adams
    (N) Jennifer Morrison vestito troppo semplice, la moglie di Hugh J. sembra sua madre (N) la Kidman ha un pò toppato col colore delle scarpe, la Blanchett poteva fare di + e la Swank idem non aice la parte inferiore del vestito, Sharon (N)
    Degli uomini promuovo quasi tutti…c’è poco da commentare su di loro 😉
    Avrò dimenticato un sacco di personaggi da commentare ma sono troppi :-$

  2. Bellissima Camila Alves, Penelope Cruz radiosa, ma la più bella, secondo me, è Scarlett. (L)
    Un pò di delusione in generale x quanto riguarda i look, sono contenta x il premio a Nathalie Portman, bravissima, ma non c’è stata nessuna sorpresa, le previsioni erano già state fatte e azzeccate.
    La moglie di Hugh Jackman è incredibilmente impresentabile.
    Se Anne Hathaway si prende James Franco, me la pagherààààààààà 😉
    Cmq è stata particolarmente brava e sciolta sul palco.

  3. Trovo James e Anne una coppia ben assortita, sono attori molto bravi chehanno dato un po’ di vita alla serata degli oscar, mi sono piaciuti (Y)
    Gli abiti si commentano da soli (per non cadere nel banale) 😛
    ISA, COMPLIMENTI PER GLI ARTICOLI, sei sempre esauriente! (L)

  4. veramente bruttini gli abiti quest’anno ed é incredibile visto gli stylist che queste celebities hanno a disposizione! vabbè detto ciò, la migliore: anne hathaway – la peggiore: marisa tomei. baci xox

  5. Giulietta scrivi:

    no ma scusate..che diamine ha addosso la moglie di Hugh Jackman???! una donna così priva di gusto non può meritare un uomo del genere!

    grandeeeeeeeeeeeeee!!!

  6. Tra tutte Michelle Williams. Adorabile e di classe…a mio parere naturalmente. (Y)

  7. Giulietta // 28 febbraio 2011 alle 14:47 //

    no ma scusate..che diamine ha addosso la moglie di Hugh Jackman???! una donna così priva di gusto non può meritare un uomo del genere! :-O 😛

  8. ops …volevo dire (N) out!hihihihi

  9. Congratulazioni alla bellissima e bravissima Natalie…meritatissimo l’Oscar come Migliore Attrice (Y) . Ho letto ke è incinta di 6 mesi,quindi dovrebbe partorire il prossimo Maggio? vbb AUGURONI DOPPI! Promossa x l’abito (Y) .
    Le altre (Y) sono ; Hailee Steinfeld ,sembra una principessina, Sandra Bullock, Scarlett Johansson, Halle Berry, Cate Blanchett, Helena B.Carter ,Penelope Cruz (stupenda), Amy Adams!
    (Y) invece; Jennifer Hudson,Mila Kunis, Sharon Stone, Reese W, Jennifer Lawrence ( peccato,abito tropp semplice-banale) ,la moglie di Mark Ruffalo,Melissa Leo (sn contento x l’Oscar ,meno x il vestito),Gwyneth Paltrow, Mandy Moore,Anne Hathaway…e le altre ke nn h citato prima nelle promosse!
    Sn d’accordo cn Stella, bel post ricco di foto!
    Per qnt riguarda la cerimonia sn stato ank’io un pò deluso,carina l’idea iniziale di James e Anne che fanno da comparse nei film candidati, soprattutto quella de “Il cigno nero”
    ,davvero divertentissima,e quella di “inception”! Deluso anke da James,bravo come attore, ma PESSIMO come presentatore! Brava Anne!

  10. Stellavellutata // 28 febbraio 2011 alle 13:33 //

    Un po’ di delusione..mi aspettavo di più dagli abiti delle signore :-(
    Mi sono piaciute moltissimo solo la Portman, Camila Alves, la Witherspoon (ma non la pettinatura), Halle Berry. belle anche la moglie di Robert Downey Jr, di Christian Bale, Celine Dion (che fisico!!), Sandra Bullock, la Paltrow, la Cruz, Blanchette, Hilary Swank (ma troppo troppo magra!), Helen Mirren, Jennifer Hudson, Michelle Williams e l’altra attrice di Dawson’s Creek di cui non ricordo il nome (il personaggio era Audrey), Mandy Moore, Mila Kunis, quella vestita di azzurro che posa accanto all’enorme Oscar che non so chi sia.
    Non mi sono piaciuti affatto: la Hathaway sul red carpet, soprattutto le scarpe nere; la moglie di Hugh Jackman, quella di Colin Firth e quella di mark Whalberg. Sharon Stone e quel mascherone di trucco. Marisa Tomei, Scarlett Johansson, HB Carter, Russel Brand, Amy Adams e l’accostamento blu-verde. Della Kidman non mi convince la linea dell’abito, ma mi piace tantissimo il colore dei capelli e la pettinatura.
    Timberlake abbiamo capito che è un mammone ed è anche uina cosa carina, ma fino a un certo punto! agli oscar non puoi lasciare a casa la fidanzata e portarti mammà (anche perchè se la porta ovunque!)
    Isa complimenti per il post pieno di fotine e video!!!! (F)

commenta questo gossip